Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Migliaia di piazza a sostegno di il Presidente del Brasile Bolsonaro in mezzo a turbolenze

Dopo cinque mesi tumultuosi con Jair Bolsonaro al timone della più grande democrazia in America latina, con migliaia partecipato a manifestazioni in tutto il Brasile nelle principali città della domenica per mostrare il loro sostegno per il cosiddetto "Trump dei Tropici”.

"Siamo qui per sostenere il nostro presidente," Marlene Camargo, 48 anni, casalinga e la dimostrazione di Rio de Janeiro, ha detto a ABC News. "I media sta cercando di distruggerlo. Noi lo amiamo e abbiamo fede in lui."

anche Se Bolsonaro non chiamare direttamente per i manifestanti per colpire le strade di domenica, il presidente non ha esitato, all'uscita di una chiesa Evangelica a Rio de Janeiro, tweet video dei manifestanti.

Il numero di persone che si è rivelato, tuttavia, non era da nessuna parte vicino a quello che il presidente sostenitori dell'aveva sperato che sarebbe stato.

(di PIÙ: il Brasiliano guaritore spirituale 'Giovanni di Dio' incriminato per stupro, accusato di aver abusato sessualmente di quasi 600 donne)

Brasile ha visto l'importante proteste contro Bolsonaro e la sua amministrazione politiche. La scorsa settimana, decine di migliaia in tutto il paese per protestare contro i tagli all'istruzione. Ci sono state anche proteste dopo Bolsonaro chiamato per celebrare l'anniversario di un colpo di stato militare che ha portato in anni di una dittatura in Brasile.

Un recente sondaggio dell'Istituto per la Politica, Economica e Sociale della Ricerca (IPESPE) ha rivelato che il 36% dei Brasiliani considera che il suo governo "cattivo o terribile", con solo il 34% degli intervistati dicendo che è "buono o ottimo."

"Oggi Bolsonaro non è così forte come era durante la campagna elettorale. Egli non può fare il Congresso di cooperare, che passa la sua agenda e così la gente continua a protestare", ha detto Mauricio Santoro, politologo e professore presso l'Università di Stato di Rio de Janeiro (UERJ).

Lucas Landau/FOTO Reuters:un uomo prende UN selfie con una bambola di cartone, raffigurante il Presidente brasiliano Jair Bolsonaro durante un pro-governo dimostrazione vicino alla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, in Brasile, il 26 Maggio 2019.

i leader Conservatori in Brasile erano divisi su domenica pro-Bolsonaro dimostrazioni.

(di PIÙ: Guaido esorta opposizione in poi in Venezuela, difende a quanto pare fallito complotto per spodestare Maduro)

Kim Kataguiri, leader dei conservatori Gratuito Brasile Movimento (Movimento Brasil Livre) ha detto che il suo partito non è utile per la chiusura del Parlamento o della Corte Suprema, due cose che il presidente ha detto in passato che vorrebbe fare. Kataguiri aggiunto che il Brasile Movimento rifiuta la demonizzazione del Congresso.

anche se Bolsonaro, un ex membri del congresso, è stato eletto con molto clamore e ha vinto oltre il 55% dei voti nel mese di ottobre 2018, i Brasiliani sono ora in discussione se egli sarà in grado di rimanere al potere con le accuse di corruzione contro i membri della sua famiglia.

Bolsonaro ha condotto una campagna impegnandosi a fine recessione economica, tolleranza zero in materia di criminalità, e lo sradicamento della corruzione. Tuttavia, il suo figlio maggiore, Flavio Bolsonaro, è stato accusato di coinvolgimento in un irregolare del sistema dei pagamenti tra il 2016 e il 2017, quando ha servito come un legislatore statale, in cui il salario di "no show" i dipendenti sarebbero stati intascati dai loro datori di lavoro. Tali operazioni, inoltre, sospettata di essere coinvolta la futura first lady, Michelle Bolsonaro.

(di PIÙ: Donald Trump e 'la tromba dei Tropici,' Brasile Jair Bolsonaro, si incontrano alla Casa Bianca)

"Uno degli errori di Bolsanoro è che non ha mai capito elettori hanno votato per lui, non perché sono d'accordo con lui su tutto. I brasiliani erano desiderosi di avere una pulizia presidente," Santoro ha detto ABC News.

Le proteste in giro per il Brasile i primi mesi di Bolsinaro presidenza ricordano le proteste contro il presidente degli stati UNITI Donald Trump, anche considerato da alcuni di essere un "populista" figura, durante i primi mesi della sua amministrazione.

Mentre canto Bolsonaro nome alla spiaggia di Copacabana, la domenica, 62-anno-vecchio Antonio Vargas, un medico, ha detto a ABC News che il presidente ha difficoltà a governare, perché il Brasile che disciplinano le istituzioni sono morti.

"Jair Bolsonaro, non deve esitare. Dovrebbe chiudere il Congresso e iniziare a governare a modo suo. Stiamo perdendo tempo", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
carlos 3 ay ago

Manifestazioni in tutto il Brasile. Jair Bolsonaro, il Brasile sta con te. Forza!

Avatar
Rosaline 3 ay ago

Volevo sapere perche voi vogliano sembra regredire a immagine de nostro presidente, Ele nn è un politico comune è contra tetra nn acceta e mai accettato propina e voglia fare un governo senza corruzione e wuesto porta os parlamentaristas pazzi perche sono abituati bo toma la da ca, ma lui nn sta disposto a fare per questo a midia e tutto che è a favore do tanta la ca è contra di lui ,anche o giudiziario che è tão corrupto che sono in mezzo a tante delazione che involve os grandes magistrati ,o presidente da,camara e senado federale .cosa volete che questo uomo passa Governabilizar un Paese abbituatto a corruzione...