Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ministro degli interni francese per incontrare i rappresentanti sindacali di polizia

il ministro dell'interno francese è quello di incontrare i rappresentanti dei sindacati di polizia, a seguito di denunce sulle magre risorse sulla scia di cinque dritto fine settimana di proteste violente.

Christophe Castaner ha detto su Twitter che ha è quello di incontrare i rappresentanti sindacali e il martedì sera.

Due sindacati di polizia si lamentava lunedì sulle condizioni di lavoro e magre risorse alla luce delle ultime settimane di proteste, che hanno visto i funzionari inviati in chiaro blocchi stradali e dimostrazioni di controllo.

L'Alleanza europea ha esortato il governo ad investire nelle forze dell'ordine durante una chiamata per un lavoro rallentamento mercoledì per protestare contro tagli previsti nella nazionale polizia di bilancio.

un'Altra unione, UNSA, ha detto che i suoi membri, fornire solo i servizi minimi di martedì e ha chiesto di incontrare il Presidente francese, Emmanuel Macron.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.