Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Misteriosa malattia che ha colpito gli Americani a Cuba legato a dell'orecchio interno danno: Studio

U.S. il personale diplomatico residente a Cuba, di capitale che si sentì male dopo aver udito forti, acuti o sensazione di pressione sensazioni sofferto un danno ad una parte dell'orecchio interno responsabile per il mantenimento dell'equilibrio, secondo uno studio condotto dai medici, che per primo li ha trattati.

Inizio nell'autunno del 2016, più di due dozzine di governo Americano dipendenti distaccati presso l'ambasciata degli stati UNITI a l'Avana segnalato neurologiche, cognitive e affettive, a seguito dell'esposizione ad un ignoto, diretto fonte di energia all'interno delle loro case, secondo i medici presso l'Università di Miami, che ha esaminato i pazienti e ha rivelato i loro risultati in un articolo scientifico pubblicato mercoledì in gazzetta Laringoscopio Investigativo di Otorinolaringoiatria.

"Obiettivo test hanno mostrato evidenza di un disturbo dell'equilibrio che colpisce l'orecchio interno e un modello unico di cognitiva e comportamentale, disfunzione," Dr. Michael Hoffer, l'autore principale dello studio, ha detto in un comunicato stampa.

Jens Kalaene/picture-alliance/APThe Ambasciata degli stati UNITI a l'Avana, Cuba è visto lungo il Malecon, litorale, lungomare, 21 giugno 2018.

I pazienti lamentavano di intenso dolore alle orecchie, perdita dell'udito, mal di testa, vertigini e difficoltà di equilibrio, così come un aumento di ansia e irritabilità, medici, trovato, ma chi o cosa ha causato il danno è ancora sconosciuta.

Interessati a Cuba?

Aggiungi Cuba come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Cuba news, video e analisi da ABC News. Cuba Aggiungere Interesse

"Le possibili fonti e constatazioni mediche che abbiamo qui non si dispone di una soluzione rapida o facile," ha detto il Dottor Carey Balaban, professore di otorinolaringoiatria presso l'Università di Pittsburgh School of Medicine, che hanno contribuito allo studio. "Vorrei che qualcuno potrebbe dirci che proprio ora. Vorrei avere."

lo studio è Il primo a guardare i pazienti appena quattro giorni dopo che sono stati esposti a suoni o di pressione -- un periodo di tempo descritto come il "acuta presentazione" dei sintomi, significato molto presto dopo che ha cominciato a mostrare. Lo studio ha esaminato 25 persone con sintomi e 10 persone che erano loro stanza, ma non hanno alcun sintomo.

(di PIÙ: il Nuovo 'medico' NOI a dipendente in Cuba ha colpito nel mistero incidenti per la salute)

Adalberto Roque/AFP/, FILEMarines di stare fuori l'Ambasciata degli stati UNITI a l'Avana, Cuba, Feb. 21 del 2018.

mercoledì carta differiva da uno studio pubblicato a febbraio da un team di medici dell'Università della Pennsylvania, che ha trovato i pazienti possono aver subito "una possibile lesione cerebrale acquisita."

studio pubblicato mercoledì trovati i sintomi non sono "più classico ferita traumatica del cervello", ma ha trovato c'era lesioni alle orecchie che ha colpito il cervello.

Gli autori di questo recente studio, inoltre, ha sottolineato che ulteriori ha mostrato che i sintomi dei pazienti non erano derivanti dalla loro immaginazione o causata da ansia.

Balaban ha descritto come "misurabili, quantificabili, la prova che qualcosa di realmente accaduto."

"non È solo isteria," Balaban aggiunto.

Hoffer, che ha servito per 21 anni il militare e ha esperienza nell'esplosione trauma, ha evidenziato i modi lo studio, e la situazione, sono unici.

"non ho mai avuto questa telefonata quando ero militare, e la telefonata è stata: "Questo è il Dipartimento di Stato, abbiamo un problema"," Hoffer ha detto in una conferenza stampa a Miami il mercoledì.

(di PIÙ: il Mistero avvolge "incidenti" a Cuba coinvolgere personale di ambasciata)

Dipartimento di Stato portavoce ha detto ABC News che mentre ha "accolto con favore qualsiasi clinica pubblicazione che potesse aiutare la comunità scientifica a capire meglio che cosa potrebbe aver causato i sintomi osservati" non è stato informato di questo studio pubblicazione.

"Il Dipartimento di Stato rivisto, cancellato, e nel febbraio del 2018 informato il Dottor Hoffer che non ha nulla in contrario alla sua proposta di New England Journal di Medicina dell'articolo," ha detto un portavoce. "Per quanto riguarda la sua Laringoscopio Investigativo Otorinolaringoiatria articolo, il Dipartimento non è stato informato, né a conoscenza di questa pubblicazione. Il Dipartimento non autorizzare o chiaro di questo studio."

Ma Hoffer ha detto ai giornalisti mercoledì che il Dipartimento di Stato "visto lo studio, che ha liberato lo studio, hanno dovuto cancellare lo studio. Infatti, lo studio ha trascorso nove mesi del dipartimento di stato ottenere cancellata per assicurarsi che non si dispone di tutte le informazioni classificate".

Il sorgente della versione localizzata di rumore o sensazione di pressione che ha causato i sintomi non è stata determinata, anche se lo studio ha rilevato che "sarebbe imprudente per escludere qualsiasi potenziale diretto o non diretto fonti di energia in questo momento."

"Abbiamo incontrovertibile evidenza oggettiva che avevano un'anomalia, in rappresentanza acutamente," Hoffer, ha detto. "Che cosa ha causato, chi l'ha fatto, perché è stato fatto, non sappiamo niente di queste cose."

Hoffer riconosciuto frustrazioni con la mancanza di risposte ma ha detto che gli studi sono in corso.

"penso che sia fastidioso per tutti gli Americani, tutte le persone di tutto il mondo, che le persone possono essere danneggiati e non so perché. Ma dobbiamo lasciare che la scienza giocare fuori," ha detto.

Balaban, il docente lo studio non dall'Università di Miami Miller School of Medicine, ha detto che sta facendo uno studio promosso dall'Office of Naval Research "provare e farsi un'idea di quali sono le probabili possibilità."

"voglio essere estremamente chiaro che non sappiamo quello che sono stati esposti e di certo non può fare le deduzioni come se fosse volontaria o involontaria -- no," Balaban ha detto di pazienti.

Secondo Balaban, ci sono un certo numero di facilmente acquistati elementi che possono essere utilizzati, come la peste-dispositivi di controllo, e ci sono stati altri esempi di esposizione biologica o diretto di energia che potrebbero causare tali sintomi.

"Questi sono nel range di sicurezza ma si mostra la tecnologia c'è e potrebbe essere collocato all'interno di una stanza che potrebbe fare una cosa del genere," Balaban ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.