Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Mistero approfondisce circostante teen 1983 scomparsa a Roma

Durante l'estate del 1983, un adolescente di nome Emanuela Orlandi scomparso a Roma.

Corso degli anni, ci sono state molte false partenze, sulla sua sorte, come la sua famiglia, caparbiamente cercato per lei.

Nel mese di Marzo, c'è stato un barlume di speranza, quando Orlandi famiglia ha ricevuto un bizzarro suggerimento da parte di persone senza nome che la ragazza rimane potrebbe essere Vaticano " cimitero ‘in cui un angelo stava indicando."

Sorprendentemente, il Vaticano ha accettato di aprire due tombe presso il Cimitero Teutonico, che risale al 1800.

i Ricercatori non solo non trovare Emanuela ossa -- improvvisamente, loro non hanno trovato i resti a tutti.

via AP Emanuela Orlandi raffigurato in questa non datata del file photom, intorno al 1983. Di PIÙ: le Tombe di essere aperto nella Città del Vaticano 1983 mancanti teen caso

Orlandi, figlia di un Vaticano datore di lavoro, è scomparso a 36 anni fa, dopo aver partecipato a una lezione di musica nel centro di Roma e da allora la sua famiglia ha deciso continuato a cercare per lei.

Suo fratello, Pietro Orlandi-un giovane uomo al momento della sua scomparsa-ha portato la famiglia è spinta costante per scoprire la verità su sua sorella scomparsa, perseguendo più depistaggi, lettere anonime, le teorie della cospirazione e presunti avvistamenti in paesi lontani.

via AFP/ Uno dei due tombe all'interno del Vaticano, con motivi Teutonico Cimitero, 11 luglio, 2019, durante la sua apertura come parte di una sonda in caso di Emanuela Orlandi, un adolescente scomparso nel 1983.

Questa non è la prima volta tombe o i possibili luoghi di sepoltura sono stati riesumati in cerca di Emanuela resti. Solo lo scorso novembre Romana, i pubblici ministeri ha annunciato che le ossa che si trovano in allegato al Vaticano Ambasciata di Italia non sono stati Emanuela s.

stimolati dall'infinita media fascino con questa storia, suo fratello ha insistito più volte nel corso degli anni che il Vaticano potrebbe fare di più per aiutare a risolvere il mistero. I funzionari del vaticano, tuttavia, hanno sempre negato qualsiasi coinvolgimento o la conoscenza di Emanuela scomparsa.

Le due tombe riesumato oggi -- sviluppo lodato dalla famiglia -- apparteneva a due tedeschi, principesse, vissuto nel 1800.

Prima di questa mattina di lavoro, i funzionari del Vaticano aveva detto che i test del DNA sono stati eseguiti a valere sulle ossa trovate e i risultati sarebbero conosciuti in un certo numero di settimane. Tuttavia, questo era prima che il Vaticano ha nominato antropologo forense e il piccolo gruppo di circa 15 persone presenti-tra i quali Pietro Orlandi e la famiglia dell'avvocato -- scoperto che le due tombe contenevano ossa.

Remo Casilli/Reuters Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, che si era persa 36 anni fa, lascia il Vaticano, dopo due sepolcri si aprirono in un cimitero sul suo terreno per testare il DNA delle ossa per aiutare a risolvere uno dei più misteri irrisolti, 11 luglio 2019.

Il Vaticano ha rilasciato una dichiarazione dopo che, questa mattina, presso il cimitero aveva concluso dicendo che "la ricerca ha dato esito negativo: nessun essere umano scoperte o urne cinerarie sono stati trovati.....i membri della famiglia di due Principesse sono stati informati dei risultati della ricerca.’

Parlando ai giornalisti al di fuori della Città del Vaticano, Pietro Orlandi ha detto che non si aspettava di trovare le tombe completamente vuoto e di nuovo chiamato a nessuno che conosce la verità su sua sorella a venire avanti.

funzionari del Vaticano, stanno ora studiando i documenti circa il cimitero per cercare di accertare i cambiamenti strutturali che sono state fatte nel 19 ° secolo e tra il 1960 e ' 70 e quando le ossa di due principesse potrebbe essere stato rimosso.

Questa mattina in Vaticano istruzione si conclude dicendo che il Vaticano " ha sempre dimostrato attenzione e la vicinanza alla sofferenza della famiglia Orlandi e in particolare a Emanuela madre.’

Emanuela madre è ancora in vita interno della Città del Vaticano.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.