Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

N. leader coreano Kim Jong un mesi di ambiziosi summitry

leader Nord-coreano Kim Jong un quinto incontro con il Presidente Cinese Xi Jinping continua il suo ambizioso diplomatico di sensibilizzazione che ha coinvolto i vertici con i leader di Stati Uniti, Corea del Sud e Russia nell'ultimo anno e mezzo. Gli esperti dicono che Kim sta tentando di formare un fronte unito con la Corea del Nord il principale alleato della Cina per rafforzare la sua leva in fase di stallo negoziati sul nucleare con gli Stati Uniti.

Alcuni sviluppi chiave di Kim diplomazia:

---

Jan. 1, 2018: Kim nel suo Anno Nuovo), le chiamate di indirizzo per il miglioramento delle relazioni con la Corea del Sud e offre la possibilità di inviare una delegazione per le Olimpiadi Invernali.

febbraio 2018: Centinaia di Nord Coreani partecipare alla Pyeongchang Giochi, tra cui la sorella di Kim, che trasmette il suo fratello desiderio per un vertice con il Presidente della corea del Sud Moon Jae-in.

7 Marzo 2018: Un Sud coreano inviato ritorna dal viaggio a Pyongyang e dice Kim è disposto a discutere il suo arsenale nucleare con Washington. Giorni dopo, il Presidente Donald Trump accetta di Kim invito a rispondere.

27 Marzo 2018: Kim fa una visita a sorpresa a Pechino per incontrare Xi.

21 aprile, 2018: la Corea del Nord dice che ha sospeso il nucleare e a lungo raggio missile prove, spostando la sua attenzione al miglioramento della sua economia. Trump tweet il movimento è "grande progresso!"

27 aprile 2018: Kim incontra la Luna all'inter-coreano di confine e fanno aspirational commenti a favore di un nucleare penisola e la pace permanente.

7 Maggio 2018: Kim incontra Xi di nuovo in Cina e chiamate per rafforzare la cooperazione strategica tra di loro.

9 Maggio 2018: Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo visite Pyongyang per preparare per il progetto di Briscola-Kim incontro. La Corea del nord si libera di tre Americani che erano stati imprigionati.

24 Maggio 2018: a Nord il coreano diplomatico Choe Figlio Hui rilascia una dichiarazione rimproverare Vice Presidente Mike Pence per i suoi commenti critici, a Nord, e dicendo che era fino a che gli Americani se avrebbero "incontrare in una sala riunioni o incontro a noi al nucleare nucleare resa dei conti". Trump annuncia lui tira fuori il suo vertice con Kim, citando il Nord "tremenda rabbia e ostilità."

26 Maggio 2018: Kim e la Luna si incontrano all'inter-coreano di confine, nel tentativo di far rivivere il vertice con Trump. Luna dice Kim ha ribadito il suo impegno a denuclearize ma ha anche detto che non era sicuro se poteva fidarsi di Washington di fornire garanzie di sicurezza per il ritorno.

1 ° giugno 2018: Dopo l'incontro a Nord il coreano inviato Kim Yong Chol alla Casa Bianca, Trump dice che il suo incontro con Kim Jong un è tornato su.

12 giugno 2018: Trump e Kim si incontrano a Singapore, dove si ripete il primo inter-coreano vertice vaga dichiarazione sulla penisola denuclearization senza descrivere quando e come si verificherà.

19 giugno 2018: Kim visite di Pechino per il suo terzo incontro con Xi, che loda il "esito positivo" della tromba-Kim incontro.

Sett. 19, 2018: Kim e la Luna tenere il loro terzo vertice a Pyongyang. Il Nord dice che è disposto a permanentemente smontare la sua principale nucleare complesso di Yongbyon se gli Stati Uniti prende le misure corrispondenti.

Jan. 1, 2019: Kim in discorso, dice che spera di continuare la sua nucleare summitry con Trump, ma anche che egli cerchi un "nuovo modo" se gli Stati Uniti persiste con sanzioni e la pressione contro il Nord.

Jan. 8, 2019: Kim visite di Pechino per il suo quarto vertice con Xi, voti per "ottenere risultati" sul nucleare la situazione di stallo nel suo secondo incontro con la Briscola.

Feb. 8, 2019: Trump annuncia Hanoi, in Vietnam, come sede del suo secondo incontro con Kim.

Feb. 27-28, 2019: Trump e di Kim secondo vertice si scompone più di quello che gli Americani descrivono come un'eccessiva corea del Nord richieste di sanzioni di soccorso in cambio parziale disarmo passi limitato a Yongbyon complesso.

13 aprile, 2019: Kim dice che è aperto a un altro incontro con Trump, ma imposta la fine dell'anno come termine ultimo per Washington da offrire reciprocamente accettabile termini per un accordo per salvare la diplomazia.

il 25 aprile, 2019: Kim incontra il Presidente russo Vladimir Putin a Vladivostok. Putin dice Kim richiederebbe forti garanzie di sicurezza al fine di abbandonare il suo programma nucleare.

9 Maggio, 2019: la Corea del Nord spara due a corto raggio missili verso il mare nel suo secondo lancio in cinque giorni, alla fine di una pausa nel test balistici. I lanci sono visti come misurato sforzi per comporre la pressione su Washington e Seoul, senza in realtà la causa negoziati al collasso.

17 giugno 2019: la Corea del Nord e Cina annunciare Xi permetterà di visitare la Corea del Nord, il giovedì e il venerdì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.