Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI bambino muore dopo caduta da navi da crociera in porto Rico

1-anno-vecchia ragazza a quanto pare scivolato da suo nonno mani e cadde alla sua morte dagli 11 storia di una nave da crociera ormeggiata nel porto Rico, la polizia ha detto lunedi.

Polizia Sgt. Nelson Sotelo ha detto Alla Associated Press che la famiglia del bambino che rimarrà nel territorio degli stati UNITI, fino a quando l'indagine è completa. Egli ha detto che gli ufficiali non sono stati in grado di intervistare parenti di sicurezza.

"Sono in stato di shock", ha detto.

Autorità ha detto che la ragazza era in viaggio con i suoi genitori, due fratelli e due set di nonni a bordo della Freedom of the Seas, che ancorata a Puerto Rico la domenica dopo una settimana di viaggio attraverso i Caraibi. La morte si è verificato domenica pomeriggio, presso la Panamerican dock nella capitale San Juan.

Interessati a Crociere?

Aggiungi Crociere come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Crociere news, video e analisi da ABC News. Crociere Aggiungere Interesse

Sotelo ha detto che il bambino del nonno materno, Salvatore Anello di Valparaiso, Indiana, è sotto inchiesta. Ha detto che il resto della famiglia è da Granger, Indiana.

Il capo della polizia di South Bend, Indiana, Scott Ruszkowski, ha confermato di WSBT televisione che la ragazza era la figlia di un Ufficiale di Alan Wiegand, e con il dipartimento ha rilasciato una dichiarazione dicendo che "chiede la comunità a pregare per tutta la Wiegand famiglia come afflitti e per rispettare la loro privacy."

Ruszkowski contestato la dichiarazione rilasciata da Puerto Rico di polizia che la ragazza era fuori di una finestra.

Royal Caribbean Cruises ha chiamato un tragico incidente e ha detto che stava aiutando la famiglia. Un portavoce ha detto che la nave partì Puerto Rico lunedì per St. Maarten a un nuovo itinerario e ha rifiutato ulteriori commenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.