Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di banchiere di rifiutare di tornare all'estero per affrontare l'omicidio colposo di carica etichettato 'fuggitivo'

Autorità Anguilla hanno dichiarato un uomo Americano di un "fuggitivo" dopo che non è riuscito a tornare ai Caraibi Britannici territorio per un'udienza in tribunale in un caso di omicidio colposo.

cittadino STATUNITENSE Scott Hapgood, che è accusato della morte di un Anguilla dipendente dell'hotel, è dovuto comparire in tribunale il lunedi per l'ultima pretrial udito, come richiesto dalla sua cauzione condizioni, ma lui non si è fatta. Hapgood team legale ha inviato una e-mail al magistrato che presiede suo caso la sera prima, dicendo che avevano consigliato loro cliente di non ritorno di Anguilla, a causa delle preoccupazioni per la sua sicurezza e la correttezza del processo giudiziario sull'isola, secondo un comunicato stampa da parte dell'Anguilla del Procuratore Generale di Chambers, che ha chiesto preoccupazioni "totalmente infondate."

"In conseguenza di questa ostinata ribellione dell'Alta Corte, da un banco di mandato sarà richiesto al giudice della High Court del suo arresto," il procuratore generale ha detto in una dichiarazione martedì. "Quando questo è poco ottenuto questo sarà diffuso attraverso l'Interpol per le forze di polizia di tutto il mondo."

(di PIÙ: l'Uomo accusato di omicidio colposo, in Anguilla hotel lavoratore la morte di difendere sé stesso durante un tentativo di rapina, di famiglia dice)

Dopo Hapgood non è comparso lunedì, il magistrato ha rinviato per un'ulteriore udienza, in cui "lui farà una determinazione finale della questione a portata di mano", secondo il procuratore generale. La sua cauzione è incamerata.

Hapgood, che funziona come un banchiere di New York, ma vive con la sua famiglia in Darien, Connecticut, era stato rilasciato nel mese di aprile sul 74.000 dollari di bond, e ha partecipato a precedenti udienze per caso.

"Altri processi formali, inizieranno in materia di Hapgood, che è ora latitante," il procuratore generale ha detto. "Hapgood la decisione di tentare la fuga non gli permettono di sottrarsi alla giustizia."

ABC News ha raggiunto un Hapgood famiglia portavoce per il commento.

Evan Nierman Scott Hapgood del Connecticut e la sua famiglia sono stati in vacanza in Anguilla, in aprile, quando hanno la pretesa di un uomo vestito come un hotel lavoratore tentato di rubare nella loro camera.

Hapgood, 44, è stato con le sue due figlie in una camera al Malliouhana Resort di Anguilla, il 13 aprile, durante una vacanza con la famiglia quando un uomo vestito in un hotel uniforme bussato alla porta "minuti" dopo che le ragazze "si avviò verso la stanza da soli", secondo una dichiarazione rilasciata dal Hapgood famiglia in Maggio.

L'uomo, identificato da Anguilla di polizia come hotel operaio di manutenzione Kenny Mitchel, presumibilmente dichiarato che lui era lì per riparare un rotto il lavandino prima di lui è venuto dentro e ha chiesto i soldi da Hapgood, secondo la famiglia. Una rissa scoppiata tra i due uomini, in cui Hapgood era "lottare per la sua vita," la famiglia ha detto. Mitchell è stato infine trattenuto da una guardia di sicurezza, e Hapgood è stato portato in un ospedale locale per le ferite riportate, secondo la famiglia.

Hapgood poi appreso Mitchell morte mentre stava per dare la sua testimonianza presso la stazione di polizia, la famiglia ha detto. Egli è stato accusato di omicidio colposo.

l'autopsia ha mostrato Mitchel è morto di asfissia posizionale e ricevuto contundente lesioni al suo busto e in altre aree, secondo L'Associated Press.

(di PIÙ: Americana, descrive la sua vita come "un incubo" da quando è omicidio colposo carica in Anguilla)

Hapgood internazionale di avvocato della difesa, Juliya Arbisman, ha accusato i pubblici ministeri da ritenuta un tossicologia relazione per più di due mesi che presumibilmente "ha mostrato il Signor Kenny Mitchel non era solo ubriaco, con un livello di alcol nel sangue che è il doppio del limite legale negli stati UNITI, ma anche cocaina e di altre droghe quando ha attaccato Scott."

"mi preoccupo di Scott capacità di ottenere un processo equo quando le informazioni pertinenti è trattenuto e persistente narrativa è stato dato ai potenziali giurati, le persone di Anguilla, che è basata su falsità e ammissioni," Arbisman ha detto in una conferenza stampa Ago. 20.

ABC News potrebbe non ottenere la conferma da parte delle autorità di Anguilla su reclami da parte dei Arbisman per quanto riguarda i risultati di Mitchel di tossicologia report.

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump pesato su Twitter il mese scorso, dicendo che sarà in Hapgood e che "qualcosa sembra e suona molto male."

Evan Nierman Scott Hapgood mostra lesioni sua famiglia dice che ha sostenuto cercando di proteggere lui, la sua famiglia durante un attacco a un hotel in Anguilla.

Hapgood e il suo avvocato è apparso in una conferenza stampa domenica di Ottobre. 28 con Connecticut Sen. Richard Blumenthal, che l'ha chiamata il governo Britannico a “esercitare l'autorità del suo sistema giudiziario” per giungere a una “rapida conclusione” se per consentire la sperimentazione in Anguilla per continuare.

lunedì l'udienza era prevista per la conclusione della prova preliminare, in cui il presidente del magistrato sarebbe venuto a una decisione sull'opportunità di commettere gli atti di un processo con giuria, secondo Arbisman.

(di PIÙ: Teen sopravvissuto ricorda raccapriccianti dettagli dell'agguato in Messico che ha ucciso 9)

Hapgood difesa di squadra è preoccupato per la sua sicurezza", dato che le minacce che sono state fatte in passato", e che egli sarebbe stato permesso di tornare negli Stati Uniti nel vincolo deve un processo con giuria derivarne, Arbisman detto.

Hapgood parlato brevemente la prova che lui e la sua famiglia hanno attraversato sempre da quando sono tornati dal loro viaggio di Anguilla, in particolare le sue figlie, che sono le 12 e le 14.

"Siamo ancora in stato di shock che una semplice vacanza che abbiamo guardato avanti per così tanto tempo si trasformò in un incubo," Hapgood ha detto ai giornalisti. "Questo incubo è la mia nuova realtà."

ABC News' Katherine Carroll, Enjoli Francesco, Kate Hodgson, Julia Jacobo, Douglas Lantz e Kirit Radia contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.