Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di estradizione caso contro Assange previste per il prossimo anno

Un tribunale Britannico ha fissato una data all'inizio del prossimo anno per il fondatore di WikiLeaks Julian Assange si faccia un tentativo di estradizione degli stati UNITI sul suo ruolo nel rivelare classificati governo e le informazioni militari.

Il giudice di Westminster Magistrates' Court venerdì set completo di estradizione udienza di Febbraio. 25, nel 2020. È previsto per una durata di circa cinque giorni. Udienze preliminari sono attesi nel mese di luglio e ottobre.

Assange, chi soffre di cattiva salute in carcere, è apparso in tribunale attraverso un collegamento video. Sembrava stanco e ha mostrato segni di una possibile tremore della mano. Fu nuovamente sportive grigio-bianco barba dopo aver rasata prima che la sua ultima udienza in tribunale.

Ben Brandon, un Britannico, l'avvocato che rappresenta il governo degli stati UNITI, ha detto a un sentire che il caso "legato ad uno dei più grandi compromessi di informazioni riservate nella storia degli Stati Uniti."

i funzionari degli stati UNITI stanno cercando di perseguire Assange sotto l'Espionage Act, dare la colpa a lui per la regia di WikiLeaks pubblicazione di un enorme tesoro di documenti segreti che comunicati i nomi delle persone che hanno fornito informazioni riservate Americane e le forze della coalizione in Iraq e in Afghanistan.

47-anno-vecchio hacker Australiano è attualmente in Belmarsh Carcere alla periferia di Londra che serve un 50-settimana frase per il salto di cauzione in gran Bretagna. Il suo team di avvocati è attraente quella frase. Egli affronta anche dai dubbi svedese procuratori indagando su un caso di stupro accusa.

Assange facce 18 oneri per gli stati UNITI, tra cui cospirazione per violare i computer governativi.

Citando il massimo possibile in prigione si potrebbe affrontare in caso di condanna su tutti i fronti, Assange ha detto: "Un centinaio e settanta-cinque anni della mia vita è effettivamente in gioco."

Assange si è lamentato di ciò che ha caratterizzato come inaccurati sul suo caso, citando la BBC, in particolare, e dicendo che la stampa ha erroneamente segnalato che è accusato di hacking di computer.

"questo è falso", ha detto il Giudice Emma Arbuthnot, affermando che il governo degli stati UNITI non ha accusato di hacking.

Tuttavia, Brandon ha detto al giudice che il caso degli stati UNITI includono un hacking di carica. Il giudice ha acconsentito e ha detto che la sua comprensione che c'è un hacking di carica e suggerito Assange discutere con i suoi avvocati.

Assange anche lamentato del fatto che egli non ha ancora ricevuto la piena degli stati UNITI accusa contro di lui, perché i suoi avvocati non hanno il permesso di dargli i documenti e possono inviare solo lui documenti attraverso la posta elettronica.

Arbuthnot ha detto che il lavoro di ufficio arrivato solo giovedì e che "nessuno" ha avuto la possibilità di leggere questo.

Assange afferma che lui è un giornalista con il Primo Emendamento protezioni e la decisione di utilizzare spionaggio accuse contro di lui, ha allarmato molti sostenitori della libertà di parola.

avvocato di Assange, Mark Summers, ha detto che il caso rappresenta una vergognosa e full-frontal assault on giornalistica diritti".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.