Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI di obiettivi Venezuela agenzia di intelligence con le sanzioni

La tromba l'amministrazione ha imposto sanzioni giovedì in Venezuela i militari dell'agenzia di intelligence, che è accusato di torturare a morte di un capitano di marina in sua custodia.

L'ultima mossa il Dipartimento del Tesoro STATUNITENSE a pressione del Presidente Nicolás Maduro, dal potere di seguito un altro round di negoziati in Barbados tra Maduro, il governo e la leader dell'opposizione volti a porre fine Venezuela crisi politica.

Maduro, il suo portavoce, Jorge Rodriguez, ha detto che i colloqui moderato dalla Norvegia, che ha chiuso il mercoledì portato ad un successo scambio, ma non ha fornito dettagli e non era immediatamente chiaro se qualsiasi accordo era stato raggiunto.

Gli stati UNITI-backed opposizione è esigente elezioni presidenziali anticipate, sostenendo che Maduro rielezione l'anno scorso non era valido.

Pochi sperare per il tentativo più recente di dialogo. Diversi round di colloqui non sono riusciti a portare a soluzioni come il Venezuela, politico e finanziario, crisi, ha approfondito negli ultimi anni, scatenando una delle peggiori migrazione crisi in America latina storia.

Maduro spesso dice che è disposto a negoziare la fine delle ostilità e portare la pace nella nazione sudamericana, ma l'opposizione accusa il governo socialista di utilizzo di colloqui come una tattica di stallo, pur continuando a minacciare, torturare e uccidere gli oppositori politici.

Il Vaticano ha esteso la sua istituzionali di prestigio nel 2016, il tentativo di mediare un dialogo che il papa poi ha detto "è andato in fumo," mettendo la colpa su di Maduro. Un anno più tardi, un nuovo round di colloqui in Repubblica Dominicana anche svanito con nessun risultato costruttivo.

nel Frattempo, paralizzante di petrolio degli stati UNITI sanzioni hanno aggravato una crisi, caratterizzata da cibo, carburante e medicine carenze che ha inviato 4 milioni di persone, più del 10% del Venezuela, popolazione in fuga il paese negli ultimi anni.

Le nuove sanzioni degli stati UNITI di destinazione Venezuela, Direzione Generale del Controspionaggio Militare. Le sanzioni sembrano essere in gran parte simbolica, perché vietare gli Americani rapporti con l'agenzia, che probabilmente ha pochi già.

L'agenzia arrestato il Capitano Rafael Acosta sul sospetto di un complotto per assassinare Maduro. Il suo avvocato dice che ha mostrato segni di tortura prima di morire a seguito di una comparizione in tribunale.

"politicamente motivato l'arresto e la morte tragica... era ingiustificata e inaccettabile" il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin ha detto in una dichiarazione.

Mnuchin detto Tesoro si è impegnato a porre fine a Maduro regime di "trattamento inumano degli avversari politici, civili innocenti, e i militari, nel tentativo di sopprimere il dissenso."

La tromba di amministrazione ha sancito decine di funzionari Venezuelani, tra cui Maduro, accusandoli di rubare da un tempo ricchi della nazione casse per guadagno personale durante l'utilizzo di fondi per reprimere i critici.

U. N. alto commissario per i diritti umani, Michelle Bachelet, ha recentemente pubblicato un rapporto che accusa funzionari Venezuelani di abusi dei diritti umani, tra cui uccisioni extragiudiziali e misure a corrodere le istituzioni democratiche.

Maduro dice che il Regno Stato cerca di sostituirlo con un governo fantoccio guidato da opposizione legislatore Juan Guaidó nel mezzo di una guerra economica contro il suo paese socialista.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.