Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI donatori, e non francese magnati, a piedi la cattedrale di Notre Dame opere bollette

Il miliardario francese donatori che pubblicamente promesso appariscente donazioni totale di centinaia di milioni di dollari per ricostruire la cattedrale di Notre Dame non hanno ancora pagato un centesimo verso il ripristino della nazionale francese monumento, secondo la chiesa di affari e funzionari.

Invece, è stato principalmente Americano e francese cittadini, tramite le fondazioni di beneficenza presso la cattedrale di Notre Dame, che hanno zampe, le bollette e gli stipendi pagati per i 150 lavoratori della cattedrale, fino al 15 aprile incendio che ha devastato la cattedrale, il tetto e ha causato il suo capolavoro spire al collasso. Questo mese sono consegnando il primo pagamento per la cattedrale di ricostruzione di 3,6 milioni di euro (4 milioni di dollari).

"grandi donatori non hanno pagato. Non un centesimo", ha detto Andre Finot, senior stampa ufficiale di Notre Dame. "Vogliono sapere che cosa esattamente il loro denaro viene speso e se sono d'accordo che prima di consegnarla, e non solo per pagare i salari."

Quasi $1 miliardo è stato promesso da alcuni di Francia più ricche e potenti famiglie e di aziende, alcune delle quali hanno cercato di superare l'offerta di ogni altro, nelle ore e nei giorni dopo l'inferno. È richiesto critica che le donazioni sono tanto circa la vanità dei donatori che desiderano essere immortalato nella costruzione della leggendaria pietre di conservazione della chiesa di patrimonio.

Interessati a Notre Dame Fuoco?

Aggiungere la cattedrale di Notre Dame Fuoco come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Notre Dame Fuoco news, video e analisi da ABC News. La cattedrale di Notre Dame Fuoco Aggiungere Interesse

Francois Pinault di Artemide, la società madre di Kering proprietario di Gucci e Saint Laurent, ha promesso 100 milioni di euro, mentre Patrick Pouyanne, CEO di francese per l'energia Totale della società, ha detto che la sua azienda sarebbe partita che figura. Bernard Arnault, CEO del colosso del lusso LVMH, che possiede Louis Vuitton e Dior, si sono impegnati a 200 milioni di euro, come ha fatto la Bettencourt Schueller Fondazione della L Oreal fortuna.

Senza soldi è stato visto, secondo Finot, come i donatori di attendere per vedere come i piani di ricostruzione del progresso e combattere sui contratti.

La realtà è che il lavoro è stata costante per tutto il giorno per settimane e, senza diritto meccanismo finanziario per pagare i lavoratori, la cattedrale è stata affidamento sulla fondazione di beneficenza per finanziare la prima fase di ricostruzione.

Amici di Notre Dame de Paris è stata fondata nel 2017, e il suo presidente, Michel Picaud, si stima che il 90% delle donazioni ricevute sono venuti da American donatori. Infatti, Picaud, è appena tornato da una raccolta di fondi viaggio a New York.

"gli Americani sono molto generoso verso la cattedrale di Notre Dame e il monumento è molto amato in America. Sei degli 11 membri del consiglio di amministrazione sono residenti negli stati UNITI," Picaud, ha detto.

La prima è di controllo verso la ricostruzione, la contabilità per la "prima fase dei restauri", secondo Picaud, è attualmente in fase di trasferimento dalla fondazione per un importo di 3,6 milioni di euro (4,1 milioni di dollari). Tale somma comprende fondi, soprattutto di piccola francese donatori, raccolti da un legato di Notre Dame Fondazione.

Mentre il miliardario donatori di ritardo firma gli assegni, i lavoratori presso la cattedrale non può permettersi tale lusso, come il rischio di avvelenamento da piombo è diventato un problema per il Parigino isola su cui la cattedrale di Notre Dame si trova.

La stima di 300 tonnellate di piombo che ha fatto il tetto, sciolto o è stato rilasciato in atmosfera durante l'incendio, e inviato polveri tossiche in giro per l'isola con alti livelli presenti nei terreni e edifici amministrativi, in base a Parigi' regionali dell'agenzia per la salute. Ha raccomandato che tutte le donne in gravidanza e bambini sotto i 7 fare un esame del sangue per i livelli di piombo.

Due sono stati i lavoratori di pulizia tossici polvere di piombo da piazzale per settimane, e fino a 148 di più sono state la pulizia all'interno e all'esterno dell'edificio, nonché il ripristino, secondo Finot.

i Lavoratori sono attualmente la creazione di una passerella di legno per dare loro l'accesso a rimuovere le 250 tonnellate di bruciato-out ponteggio che era stato installato per la sfortunata restauro della guglia. Essi quindi sostituire l'esistente di protezione in plastica con una più grande, più robusto "ombrello" del tetto. Dopo di che, inizierà il rifacimento del tetto e il volteggio. Medio vault sarà la prima fase della ricostruzione.

Finot detto che questo processo richiederà un certo numero di mesi e saranno pagati dagli Amici di Notre Dame e altre fondazioni.

Questo è il parlamento francese sta lentamente passando avanti e indietro modifiche per una nuova legge che permetterebbe di creare un "organismo pubblico" per accelerare il restauro della cattedrale e di aggirare alcuni del paese notoriamente complessa legislazione in materia di lavoro.

il Presidente francese, Emmanuel Macron ha detto che il lavoro dovrebbe essere completato entro un termine di cinque anni. Macron ha nominato l'ex capo dell'esercito Gen. Jean-Louis Georgelin per supervisionare la ricostruzione e rompere la frusta. Ma i critici hanno detto che la linea temporale è troppo ambizioso.

Un portavoce per la Collezione Pinault ha riconosciuto che la famiglia Pinault non aveva ancora consegnato il denaro, nonostante l'avanzamento dei lavori, la colpa che un ritardo nei contratti.

"In breve, siamo disposti a pagare, a condizione che sia richiesto in un quadro contrattuale", ha detto Jean-Jacques Aillagon, aggiungendo che la famiglia Pinault piani di pagamento tramite Amici di Notre Dame.

Il Gruppo LVMH e la Arnault famiglia ha detto in una dichiarazione che sarebbe anche di lavoro, con gli Amici di Notre Dame, che è stato la firma di un accordo e che "i pagamenti saranno effettuati come il lavoro procede."

Totale si è impegnato a pagare i suoi 100 milioni di euro tramite la Heritage Foundation, il cui Direttore Generale Celia Verot, ha confermato la multinazionale non ha pagato un centesimo di sicurezza ed è in attesa di vedere quali sono i piani sono e se sono in linea con ogni società particolare visione prima sono d'accordo per il trasferimento del denaro.

"Come i fondi saranno utilizzati dallo stato è la grande domanda," Verot detto.

"non È così brutale come sembra, ma è una donazione volontaria così, le aziende sono in attesa per la visione del governo per vedere che cosa esattamente si desidera fondo. È nostra funzione di intermediario per sapere che il denaro è diretto in linea con il donatore vuole", ha aggiunto.

Mentre il clean-up e di consolidamento di lavoro attualmente in corso è molto importante, non si adattano a questa descrizione, ha detto un altro funzionario della fondazione, parlando a condizione di anonimato.

suggerisce di ricchi donatori vogliono che i loro soldi per andare verso di lunga durata, immortalando le strutture e non effimere, ma altrettanto fondamentale, di pulizia e di messa in sicurezza del sito che, inoltre, rappresenta ancora un vero e proprio rischio per la salute per i Parigini.

La Bettencourt Schueller Fondazione ha detto che, troppo, non ha consegnato il denaro, perché si vuole garantire è speso per cause che si adattano della fondazione specifico ethos — che sostiene l'artigianato art.

Olivier de Challus, uno della cattedrale capo guide di architettura e di esperti, ha detto che uno dei motivi per i ricchi francesi donatori che non hai ancora pagato è che ci sono ancora tante incertezze circa la direzione dei lavori di costruzione.

De Challus detto che architettonico di esperti sono uso di modelli digitali per cercare di stabilire quanti danni fuoco ha al 13 ° secolo, in pietra, e se le strutture sono fondamentalmente sana.

"non importa che i grandi donatori che non hai ancora pagato, perchè le scelte circa la guglia e le principali decisioni architetturali accadrà probabilmente tardi nel 2020", ha detto.

"quando le grandi somme di denaro sarà necessario."

---

Thomas Adamson può essere seguito presso http://www.twitter.com/ThomasAdamson-K

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.