Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI generale della NATO: Afgano violenza sorgerà prima del voto

La parte superiore degli stati UNITI generale della NATO, ha detto venerdì che egli si aspetta che l'aumento della violenza in Afghanistan in testa alle elezioni di questo mese, aggiungendo che alleati apportare le modifiche necessarie alle operazioni militari a proteggere il diritto di voto.

Air Force Gen. Tod Wolters, il Comandante Supremo Alleato, ha detto a un piccolo gruppo di giornalisti che, nonostante il recente dramma sull'Afghanistan, gli stati UNITI messaggio agli alleati è che l'America e la NATO restano impegnati nella lotta. I colloqui di pace tra stati UNITI e Talebani crollato alla fine della scorsa settimana e sono stati dichiarati morti dal Presidente Donald Trump, dopo una serie di attacchi mortali da parte di insorti.

"In questo momento il segnale che inviamo ai nostri partner della NATO è che gli stati UNITI si è impegnata, la NATO è impegnata, e la missione è ancora in uso," ha detto Wolters, che è a Lubiana per un incontro di alleati capi di difesa, tra cui Marina Gen. Joseph Dunford, il presidente dell'US Joint Chiefs of Staff.

ora, Wolters aggiunto, "non ci sono discussioni" con gli alleati su qualsiasi ritiro delle truppe dall'Afghanistan. Trump ha detto che gli stati UNITI avrebbero tagliato livelli di truppe da circa 14.000 a circa 8.600, ma parlare di qualsiasi estrazione è stata esclusa dal Trump chiamato fuori i colloqui di pace e annullato una riunione ha detto che voleva avere con il governo Afgano, i leader Talebani e presso la residenza presidenziale di Camp David.

inviato Presidenziale Zalmay Khalilzad è stato leader negli stati UNITI i colloqui di pace con i Talebani, e aveva da poco sembrava essere vicino a un accordo per la fine dell'America guerra più lunga e innescare il colloquio tra i militanti Islamici del gruppo e gli Afgani dentro e fuori il governo. Trump brusca decisione di terminare i colloqui alimentato preoccupazioni per l'escalation di violenza e richiesto Talebani minacce per disturbare le prossime elezioni.

Wolters non ha fornito dettagli in merito a qualsiasi potenziale di rialzo in operazioni militari USA. Ha detto che gli alleati farà tutto il possibile per aiutare le forze di sicurezza Afgane garantire un sicuro e sicuro elezioni presidenziali in Settembre. 28.

"prevediamo un aumento di violenza", ha detto Wolters, aggiungendo che i progettisti di modificare la posizione e la velocità" di tutti i soldati, marinai, aviatori e Marines nel paese per garantire il voto. Egli ha affermato che le elezioni ", probabilmente non sarà perfetto", ma le truppe alleate, sarà di supporto alle forze Afgane che lavorano per mantenere elettori cassetta di sicurezza.

Trump, tuttavia, ha già segnalato un aumento delle operazioni offensive, detto lunedi che "abbiamo raggiunto i Talebani più difficile negli ultimi quattro giorni di quello che sono stato colpito nel corso di oltre 10 anni."

i funzionari degli stati UNITI hanno finora rifiutato di dettaglio quanto l'offensiva degli stati UNITI è aumentato o quanti più attacchi aerei USA e gli alleati, gli Afgani sono stati conducendo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.