Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI giudice nega la cauzione per l'ex presidente Peruviano Toledo

UN giudice STATUNITENSE venerdì negato la cauzione per l'ex Presidente Peruviano Alejandro Toledo dopo che i pubblici ministeri ha sostenuto che egli era un volo di rischio e ha sottolineato i funzionari trovato una valigia con $40.000 in contanti durante il suo arresto.

Magistrato Giudice Thomas S. Hixson ordinato Toledo, 73, detenuti in attesa di estradizione udienza fissata per il 26 luglio.

US Marshals detenuti Toledo, alla sua casa Northern California, martedì su una richiesta di estradizione.

L'ex-presidente è voluto nel suo paese con l'accusa di assunzione di 20 milioni di dollari in tangenti da impresa di costruzioni Brasiliana Odebrecht.

Toledo nega le accuse.

Assistente Procuratore degli stati UNITI Elise Lapunzina ha detto Hixson che il denaro e il fatto che Toledo ha legami con le altre contee fatto di lui un volo di rischio. Lei ha detto sua moglie, ex Peruviano prima signora Eliane Karp, è da Israele, un paese che non ha un accordo di estradizione con il Perù.

Toledo, avvocato, Joseph Russoniello, sostenuto per l'ex presidente di essere rilasciato su cauzione, dicendo che ha profondi legami con la San Francisco Bay Area, dove è venuto alla fine del 1960 per studiare economia.

Russoniello ha detto che il denaro era sua moglie denaro ed è stato utilizzato per pagare per la coppia spese.

Karp ha rifiutato di commentare dopo l'udienza, dicendo solo la parola "bugiardi" in spagnolo mentre usciva dall'aula.

Toledo Perù è stato presidente dal 2001 al 2006 e ha vissuto in California negli ultimi anni.

era stato visiting scholar presso l'Università di Stanford, di recente, nel 2017, anche se la scuola ha detto che è un non pagati posizione. Ha conseguito un dottorato in educazione e due lauree presso l'università.

Nel mese di Marzo, è stato arrestato a Menlo Park sospetto di pubblico ubriachezza in un ristorante, ma è stato rilasciato senza accuse.

Odebrecht nel 2016 che si riconoscono in un patteggiamento con il Dipartimento di Giustizia degli USA al prezzo di $800 milioni di euro per i funzionari in tutta l'America latina, in cambio di lucrosi appalti di lavori pubblici. Lo scandalo ha anche alterato le carriere di altri ex presidenti in Perù che sono sotto inchiesta per legami con la Odebrecht.

Nel mese di aprile, l'ex Presidente Alan García mortalmente ferito con un colpo di pistola alla testa, come ufficiali aspettato per arrestarlo in un innesto sonda collegata allo scandalo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.