Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

NOI servizio stati uccisi in Afghanistan

UN AMERICANO membro del servizio è stato ucciso in Afghanistan il sabato.

L'annuncio è stato fatto in una dichiarazione da parte della NATO per l'Operazione Resolute Support, ma non ha offerto ulteriori dettagli su come il membro di servizio è stato ucciso.

(di PIÙ: Pentagono identifica 2 soldati uccisi in Afghanistan)

"In conformità con il Dipartimento di politica di Difesa, il nome del membro di servizio ucciso in azione trattenute fino a 24 ore dopo la notifica del parente più prossimo è completo," i funzionari hanno detto in una dichiarazione.

La morte è stata la prima da parte di un membro di servizio in Afghanistan di questo mese.

Thomas Watkins/AFP/ In questa foto scattata il 6 giugno 2019, i soldati USA affacciano sulle colline durante una visita del comandante degli stati UNITI e le forze della NATO in Afghanistan, il Gen. Scott Miller presso l'Esercito Nazionale Afgano (ANA) di checkpoint in Nerkh distretto della provincia di Wardak.

Il più recente membro della morte in Afghanistan era il 30 giugno, che è venuto durante un combattimento non-incidente. Egli è stato identificato come 31-anno-vecchio Sergente 1 ° Classe Elliott Robbins di Ogden, nello Utah.

(di PIÙ: 3 US Marines uccisi in strada attentato in Afghanistan identificato da funzionari)

Due membri di servizio degli stati UNITI sono stati uccisi il 26 giugno, quando è stata attaccata dai Talebani, sotto il fuoco di armi leggere in Provincia di Uruzgan, Afghanistan, il Pentagono ha detto. Essi sono stati identificati come Maestro Sgt. Michael B. Riley, 32, da Heilbronn, in Germania, e il Sergente James G. Johnston, 24 anni, di Trumansburg, New York.

La morte di sabato 10 membri di servizio degli stati UNITI a morire sotto il fuoco nemico e il 12 ° posto generale di quest'anno.

Aleem Agha ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.