Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nave di crociera in quarantena, possibile morbillo caso studiato

Il direttore sanitario dell'isola di St. Lucia ha confermato che il Ministero della Salute sta studiando un possibile caso di morbillo a bordo di una nave da crociera attualmente ormeggiata in una delle sue porte.

Dr. Merlene Fredericks James ha detto in un video di YouTube su martedì che la nave da crociera è stata messa in quarantena a causa delle paure che gli altri sulla nave potrebbe essere infetto.

James ha detto che il suo dipartimento aveva imparato presto martedì mattina dalle "due fonti" che c'era stato un caso di morbillo a bordo di una nave da crociera, che aveva visitato la chiesa di Santa Lucia.

(di PIÙ, come il Morbillo, numeri di rompere il record recenti con 704 casi segnalati) STOCK PHOTO/ A spiaggia di St. Lucia è visto in questo stock photo.

"Come per la Legge sulla Quarantena, la nostra autorità di Quarantena Atto, l'Atto Pubblico Sanitario, e dopo le discussioni interne e le discussioni con esterno agenzie di salute come la Pan American Health Organization, si è ritenuto prudente che abbiamo quarantena nave...L'equipaggio e i passeggeri che erano a bordo non è consentito di lasciare", ha detto.

(di PIÙ: NOI morbillo casi a più alto livello, dal momento che l'eliminazione di quasi 20 anni fa, secondo CDCs)

James non è il nome della linea di crociera o il barca, e non ha detto da dove è venuto.

"il Morbillo, si sa, è una malattia altamente contagiosa...Così a causa del rischio potenziale di infezione, non solo ha confermato il morbillo caso, ma da altre persone che possono essere sulla barca, al momento, abbiamo pensato che è prudente fare una decisione di non permettere a nessuno di scendere", ha detto. "Il Ministero della Salute continua a collaborare con tutte le autorità."

(di PIÙ: Centinaia in quarantena a 2 Los Angeles università dopo il morbillo spaventare)

Nel suo YouTube annuncio, James cui la corrente di focolai di morbillo negli stati UNITI, e consigliato ai residenti viaggio negli stati UNITI e in altre parti del mondo che si accerta che essi e i loro figli sono adeguatamente vaccinati contro la malattia.

il lunedi, i Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione ha riferito che c'era stato 704 casi di morbillo segnalati a livello nazionale quest'anno.

Preliminare globale, i dati hanno mostrato che hanno segnalato casi di morbillo sono stati quasi il 300% nei primi tre mesi del 2019, rispetto allo stesso periodo di tempo entro il 2018, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità.

ABC News' Meghan Keneally ha contribuito alla segnalazione in questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.