Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Negozi a Hong Kong chiude le porte ad un 'trovare respiro di libertà'

Per l'ingresso del suo ristorante, Kelvin Chung hung un pezzo di carta che annuncia il ristorante intenzione di colpire il mercoledì.

"Sperando di trovare un respiro di libertà," il segno ha detto, aggiungendo che il negozio avrebbe offerto gratuitamente miele tè verde all'ora di pranzo per rilanciare la città e il morale.

il Suo modesto, in stile Giapponese, grill aderito a altre piccole imprese che hanno chiuso le loro porte per mostrare solidarietà con le migliaia di manifestanti che hanno bloccato gli edifici del governo centrale di Hong Kong, costringendo il Consiglio Legislativo di rinviare il dibattito sulla altamente controverse modifiche al territorio per l'estradizione di leggi.

Chung detto che la normativa è improbabile che abbia un impatto sul suo ristorante, Delicorner, che offre il pollo fritto e la grigliata di anguilla in coppia con il tè. Ma il 30-year-old ha detto che ha sentito l'obbligo di sciopero, perché egli si è preoccupato del futuro di Hong Kong.

"Il tipo di democrazia che si dovrebbe essere senza paura," Chung ha detto.

Le proposte di modifica consentirebbe a Hong Kong per essere inviato in Cina per il processo.

gli Avversari dicono che vorresti persone soggette alla terraferma del torbido sistema giudiziario, che è stato accusato di portare a vaghe accuse contro i critici del Partito Comunista regola e in possesso di processi iniqui. Molti di Hong Kong preoccupare che le modifiche che avrebbe eroso la regione semi-autonoma, di diritto e di autonomia giuridica.

Chung ha detto che il suo obiettivo è quello di diventare un psicologica consigliere, e lui è preoccupato che l'estradizione bill avrebbero impedito di parlare liberamente per i suoi clienti.

"Forse la legge, in origine, aveva un buon obiettivo," ha detto, "ma la preoccupazione principale è che la Cina continentale sistema giuridico non è degna di fiducia".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.