Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Neo-Nazista che ha intenzione di uccidere UK legislatore in carcere per tutta la vita

Un giudice della gran Bretagna ha condannato un presunto membro di un bandito British neo-Nazista gruppo al carcere a vita per la pianificazione dell'omicidio di un regno UNITO legislatore.

Jack Renshaw è dichiarato colpevole per l'acquisto di un machete e con l'intenzione di uccidere Partito Laburista legislatore Rosie Cooper e minaccia di uccidere un agente di polizia.

il Giudice della Corte suprema Maura McGowan ha detto Renshaw venerdì "questo è un caso in cui solo una condanna all'ergastolo in grado di soddisfare la spaventosa gravità della offendere."

Cooper ha detto che spera che questa è l'ultima volta che un politico è minacciata.

Interessati nel Regno Unito?

Aggiungi Regno Unito come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Regno Unito news, video e analisi da ABC News. Regno unito Aggiungere Interesse Elizabeth Cook/PA Wire via ZUMA Press artista di Corte di schizzo da Elisabetta Cuoco di Jack Renshaw presso L'Old Bailey di Londra.

dice "credo che oggi la giustizia è stata servita. Non per me personalmente, ma per ogni MP (deputato al parlamento) e un funzionario pubblico, e per la nostra vita democratica che ci offre il privilegio della libertà di parola, senza la paura di violente ritorsioni."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.