Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nessun verdetto per El Chapo dopo il secondo giorno di deliberazioni

Una giuria STATUNITENSE, prova del famigerato signore della droga Messicano conosciuto come El Chapo è conclusa la seconda giornata dei lavori senza un verdetto.

Giurati erano in tribunale martedì per decidere se Joaquin Guzman dovrebbe essere condannato per traffico di droga oneri. Deliberazioni riprenderanno mercoledì mattina.

Il 61-year-old Guzman è accusato di funzionamento di un contrabbando di droga impero che ha mosso centinaia di tonnellate di cocaina a nord del confine degli stati UNITI nel corso di due decenni.

La giuria sentito da 14 cooperatori, che ha descritto Guzman volontà di usare la violenza contro il cartello di Sinaloa nemici. La difesa ha accusato i cooperatori di fare di lui un capro espiatorio.

Guzman è stato in isolamento da quando è stato portato negli stati UNITI nel 2017. Egli potrebbe ottenere la vita in carcere se condannato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.