Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nigeriano vigili del fuoco battaglia enorme incendio al mercato, in Lagos

Nigeriano vigili del fuoco sono stati in lotta due incendi, quasi contemporaneamente, martedì in un mercato affollato nel centro di Lagos, la città più grande del paese e il centro commerciale.

Balogun Mercato, dove gli incendi scoppiati, è uno dei Nigeria tessile più grande dei mercati.

"Abbiamo diviso il nostro team in due a combattere sia incendi," Ganiyu Olayiwola, capo della Federal Servizio Antincendio in Lagos, ha detto Alla Associated Press. Due fuochi, non sembrano essere correlati, ha detto, aggiungendo che non era immediatamente chiaro se ci sono state vittime.

Spessa di fumo nero e fiamme sono state riprese da cinque piani edifici che circondano il mercato come camion dei pompieri che ha tentato di ottenere l'accesso a fuoco. I residenti sono stati gettando quali effetti potrebbero da edifici e alcune persone sui tetti sono stati utilizzando piccoli secchi di acqua per cercare di fermare il fuoco.

Il fuoco iniziato la mattina e divenne una delle principali blaze da mezzogiorno, con i vigili del fuoco cercando di tenere le fiamme dalla diffusione.

Il Balogun di mercato si estende attraverso molti blocchi sulla Lagos Island. È ben noto come uno dei migliori luoghi di Lagos, acquistare colorato Nigeriano tessuti, abbigliamento e calzature.

Incendi e altri disastri sono frequenti su Lagos Island, dove il Balogun di mercato si trova. Nel mese di Marzo, almeno 20 persone, la maggior parte di loro scolari, è morto con il crollo di un edificio di tre piani, sede di una scuola residenziale di appartamenti e negozi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.