Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

No uva acerba: Ristorante perdona dipendente che, a torto servita $5,700 bottiglia di vino

tutti Abbiamo fatto errori e al lavoro, anche se alcuni sono più costosi di altri.

La prossima volta si fa confusione, tuttavia, sarete sperando che il boss è disposti a perdonare come i proprietari di Hawksmoor Manchester steakhouse nel regno UNITO, che ha detto: "We love you anyway" per il dipendente che, a torto servita a un ignaro cliente un $5,700 bottiglia di vino-una bottiglia circa 20 volte più costoso di quello che è stato ordinato.

"Per il cliente che accidentalmente ha dato una bottiglia di château le Pin Pomerol 2001, che è di £4500 sul nostro menu, la scorsa notte - spero che ti sia piaciuto la vostra serata!" Hawksmoor Manchester inviato a Twitter. "Per il membro del personale che ha accidentalmente dato via, mento! One-off errori accadono e noi ti amiamo comunque."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.