Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Non gorings in più rapida corsa dei tori a Pamplona nel 2019

settimo bull run di quest'anno la festa di San Firmino ha avuto luogo sabato senza i corridori incornato, le autorità sanitarie nel nord della spagna, a Pamplona, ha detto.

La folle corsa di sei tori con centinaia di corridori che indossano il tradizionale vestito con una fascia rossa è durato 2 minuti,12 secondi — il più veloce di quest'anno corre.

tori da la Palmosilla allevatore, che ha fatto il suo debutto al festival, ha fatto una run pulita attraverso la divisione folla lungo il 930-cantiere (850 metri) corso di ciottoli della città bull ring, dove verranno uccisi nelle corride, più tardi nella giornata.

ospedale Regionale di portavoce Tomás Belzunegui ha detto che sabato bull run è stato "il più calmo quanto medico per quanto riguarda le questioni del festival di quest'anno." Ha detto che la maggior parte gravi lesioni erano due persone che avevano ricevuto i colpi di testa, a quanto pare, quando i corridori caduti l'uno sopra l'altro per evitare la carica dei tori.

La run è stata la più emozionante del 2019 edizione, con molte opportunità per i più abili corridori lungo sprint solo davanti a corna bovine.

I nove giorni della fiesta di San Fermin, che è stato immortalato da Ernest Hemingway nel suo romanzo "Il Sole Sorge ancora" attira ogni anno circa 1 milione di spettatori ogni anno. La maggior parte vengono a festa fino a tarda notte prima di guardare centinaia di testare la loro velocità e audace contro i bulls ogni mattina.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.