Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nonostante sconvolgimento, Venezuela, Maduro bagarini un anniversario

il Presidente Venezuelano Nicolás Maduro, lunedì, si è celebrato l'anniversario della sua contestata rielezione in mezzo a una crescente crisi umanitaria e di sconvolgimenti politici.

Maduro, ha scritto su twitter che il 20 Maggio, 2018, elezione, è stata una "vittoria" per i Venezuelani, ma l'opposizione e molti paesi hanno deriso come ingiusto.

In un discorso a un governo organizzato rally, Maduro ha detto che è pronto ad affrontare l'opposizione nelle elezioni legislative, anche se ha fatto problemi simili in passato, mentre ha respinto le accuse che la sua rielezione è stato risolto.

, con riferimento ad una recente sforzo da Norvegia a mediare tra Venezuela fazioni in lotta e detto che ha favorito il dialogo, anche se i critici lo accusano di usare ultimi negoziati per giocare per il tempo.

"Perché non si risponde quando faccio questa proposta?". Maduro ha detto la sua elezione offerta per l'opposizione, che chiede che egli passo in giù per far spazio a un governo di transizione, prima delle elezioni può essere ritenuta.

nel Frattempo, i membri di un lealista assemblea ricevuto da Maduro, per scrivere una nuova costituzione, ha deciso di estendere il loro lavoro fino alla fine del 2020. L'assemblea rivali opposizione controllata congresso, guidato da Juan Guaidó, che dice Maduro ha guidato il Venezuela verso un regime autoritario e di aver rovinato l'economia.

Gli Stati Uniti hanno imposto sanzioni contro il Venezuela, nel tentativo di spodestare Maduro, aggravando i problemi del paese deterioramento dell'industria petrolifera. Maduro dice Guaidó è una pedina in un degli stati UNITI il colpo di stato di trama.

Anche lunedì, Carlos Vecchio, un governo avversario che USA riconosce come ambasciatore del Venezuela, si è incontrato con i funzionari del Pentagono, a richiesta di Guaidó. Gli stati UNITI hanno insistito "tutte le opzioni" sono sul tavolo per trattare con il Venezuela di crisi e Guaidó nelle ultime settimane ha pubblicamente ipotizzato l'idea di richiedere assistenza militare ai paesi stranieri per contribuire a liberare il Venezuela di Maduro.

Anche così, gli stati UNITI dice che è messa a fuoco sulla pressione economica e diplomatica su Maduro, e non ci sono indicazioni di nessun esercito accumulo.

Maduro rielezione per un secondo mandato di sei anni si trova nel cuore del Venezuela, il politico, la situazione di stallo, in cui Guaidó ha cercato senza successo di ottenere il comando militare a sostegno di lui. Il leader dell'opposizione è chiamata non riuscita per una insurrezione militare, il 30 aprile è stata seguita da sanguinosi scontri tra polizia e manifestanti.

Davanti a Maduro del 2018 per la rielezione, la principale coalizione di opposizione ha rifiutato di mettere in campo un candidato, dicendo che non c'era alcuna possibilità di un voto giusto. Il governo aveva precedentemente accatastati elettorale del consiglio e la magistratura con i suoi sostenitori, e l'opposizione più combattivo leader divieto di partecipare, in prigione o in esilio.

---

Associated Press scrittore Jorge Rueda, a Caracas, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.