Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Norwegian Spirit passeggeri richiesta di rimborso tra i cambi di itinerario di 14 giorni di crociera

Norwegian Cruise Line è la colpa "condizioni meteorologiche avverse" per costringendolo a rivedere l'itinerario del suo Spirito nave, che ha lasciato gli ospiti irate e chiamando questa crociera di una vita più simile a una vacanza d'inferno.

14 giorni di crociera sulla Norwegian Spirit è partito in Settembre. 27 dal Southampton, nel regno UNITO e dovrebbe tornare venerdì, secondo il sito web Cruisemapper.

Della nave e posizione attuale stato elencato come Dublino, in Irlanda, nella giornata di mercoledì. Non è immediatamente noto quante persone erano a bordo.

(di PIÙ: nave da Crociera in quarantena in St. Lucia, come i funzionari della sanità di studiare la possibilità di morbillo caso)

Secondo norvegese, la crociera è pubblicizzato come un "Irlanda, Islanda e Norvegia: Mistico Fiordi", avventura e inizia a $1799.

doveva interrompere porti in Francia, Amsterdam, Scozia, Islanda, Irlanda, secondo Cruisemapper. Tuttavia, forti venti costretto la nave a cancellare le prime due fermate, i passeggeri, ha detto.

"Mentre nove porti di scalo sono stati originariamente previsto per il viaggio, il nuovo itinerario consentito la nave chiamata in otto porte. ... Facciamo sempre del nostro meglio per fornire ai nostri ospiti un soggiorno veramente piacevole e indimenticabile vacanza, ma la nostra priorità è quella di garantire la loro sicurezza e la sicurezza del nostro equipaggio norvegese", ha detto in una dichiarazione alla ABC News il mercoledì.

La dichiarazione continua: "Siamo consapevoli che è scoraggiante quando non siamo in grado di chiamare su di porte che i nostri ospiti sono stati in attesa di una visita. Tuttavia, chiediamo per i nostri ospiti' di pazienza, la cooperazione e la comprensione che le avverse condizioni meteorologiche, sono un atto di Dio, e non può essere controllato, influenzato, risanati dalla linea di crociera. Il nostro obiettivo è quello di mostrare le più belle destinazioni nostre navi visita e per fornire agli ospiti un'esperienza a bordo che non è seconda a nessuno".

NCLHELL1 via Storyful Passeggeri a bordo della Norwegian Spirit, un 14 giorni di crociera in programma di visitare l'Islanda tra gli altri paesi, stanno chiedendo un rimborso completo a causa di itinerario modifiche.

non sarebbe confermare che porti il suo Spirito nave da crociera aveva bypassato.

Dopo tre giorni in mare, livido passeggeri ha cominciato a pubblicare sui social media a proposito di bagni intasati e cibo vecchio.

In 24 secondi del video di YouTube inviato da un account chiamato NCL Hell2019 mercoledì , la gente identificati come i passeggeri a bordo sono state registrate holding cartelli con la scritta “vogliamo rimborso” e "Vergogna" e cantando "vogliamo il rimborso! Vogliamo rimborso!"

(di PIÙ: 'Bucket list' di crociera rovinato dai lavori di costruzione della Norwegian Sun passeggeri dire)

In altri video postato dall'account, i passeggeri sono stati visti urlare alla sicurezza e ad una uniforme degli ufficiali di bordo.

In una dichiarazione alla ABC News, norvegese si scusa "per il disagio e disappunto" i suoi ospiti a bordo di Spirito aveva sperimentato.

In una lettera agli ospiti che è stato postato su Twitter dall'account NCLHELL, Norwegian Spirit ha detto che "non sicura docking condizioni, come raffiche di vento" aveva costretto il Ott. 7 chiamata a Greenock, in Scozia, per essere annullato.

"Mentre è sempre nostra intenzione di mantenere la nave e l'itinerario originale, quando possibile, la sicurezza dei nostri ospiti e l'equipaggio ha la precedenza", la lettera ha detto.

(di PIÙ: i Passeggeri feriti a bordo di Norwegian cruise nave dopo l'inaspettato vento colpisce: ho sentito 'come si sta andando a morire')

norvegese ha detto che qualsiasi Greenock escursioni pagate dagli ospiti sarà restituito come credito per il loro bordo conto, secondo l'inviato lettera. Gli ospiti ricevono anche un 25% futuro di crociera di credito, la linea di crociera ha detto.

"Questo credito è basato sull'originale crociera prezzo pagato e sarà valida per 24 mesi dalla data di oggi, norvegese", ha detto il Ott. 7 lettera.

Spirito anche provato il titolo per la Norvegia, ma i passeggeri non sono stati autorizzati a sbarcare perché la città è stata chiusa ai turisti.

ABC News' Mina Kaji e Michelle Stoddart ha contribuito alla segnalazione in questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.