Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nucleare russo-in grado bombardieri volare sopra il Mare dei Caraibi

militare russa dice che due dei suoi nucleare in grado bombardieri strategici hanno sorvolato il Mar dei Caraibi durante le 10 ore di missione di addestramento.

Un paio di Tu-160 bombardieri arrivati all'aeroporto di Maiquetia fuori Caracas lunedì. Il Ministero della Difesa russo ha detto che erano scortati da Bolivar caccia durante la missione di addestramento, dal mercoledì alla pratica di interazione.

Il Tu-160 è in grado di trasportare convenzionale o nucleare punta di missili da crociera con una gamma di 5.500 chilometri (3,410 km).

Il russo bombardieri' di distribuzione è venuto come la Russia-I rapporti sono peggiorati a causa delle accuse di ingerenza russa nel 2016 elezione degli stati UNITI e di altre questioni.

Russia ha setole degli stati UNITI e dei suoi alleati della NATO distribuzione di truppe e di armi nei pressi dei suoi confini.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.