Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Numero di morti in Mexican pipeline fuoco sale a 109

Il numero di morti in un grande incendio in un illegalmente sfruttato pipeline in Messico è aumentato a 109, dopo più di 10 feriti è morto agli ospedali.

Messico Segretario per la Salute Jorge Alcocer, ha detto venerdì che le ultime vittime che sono stati gravemente bruciato morì tra il mercoledì e il venerdì di prima. Ha detto che gli ospedali continuano a trattare circa 40 vittime.

Le vittime erano di raccolta di benzina da una illegali gasdotto tap nel centrale dello stato di Hidalgo, una settimana fa, quando il gas acceso, gettare in un campo di erba medica con corpi carbonizzati.

Circa la metà di coloro che inizialmente sopravvissuto da allora sono morti per le ferite.

Un totale di 14,894 illegale rubinetti sono stati trovati in tutto il Messico nel 2018. Gli esperti hanno a lungo ha detto che i lavoratori e i funzionari del sindacato di stato, di proprietà della compagnia petrolifera Pemex, sono stati coinvolti nel massiccio del carburante furti.

L'unione, eseguire autocratically dal vecchio stile unione boss Carlos Romero Deschamps, è stato segnato da scandali di corruzione per decenni.

venerdì, un dissidente movimento sindacale, convocazione Petromex, ha annunciato una sfida legale per sbloccare Romero Deschamps e formare una nuova unione.

Circa 100 Pemex lavoratori si sono radunati davanti il Dipartimento del Lavoro degli uffici nel centro di Città del Messico per esigere che la nuova unione registrata, un primo passo che potrebbe portare a un voto concorrenti tra i sindacati per vedere chi arriva a rappresentare la società 114,000 lavoratori.

Petromex portavoce Oscar Solorzano, ha detto Romero Deschamps "è il paese N. 1 ladro; è così che il pubblico Messicano lo vede."

Petromex attivisti ha detto che circa 120 lavoratori che hanno firmato la petizione per la loro unione, per essere riconosciuto, ma hanno affermato di disporre di un supporto o di manifestazioni di interesse da circa 25.000 addetti.

Attivista Wilber Santiago Jimenez ha detto Pemex dipendenti era stato anche richiesto di pagare funzionari dell'attuale unione per il diritto al lavoro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.