Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Nuova pittura mostra quello che Anne Frank avrebbe guardato come sul suo 90 ° compleanno

Una nuova pittura di Anna Frank che utilizzava il computer invecchiamento tecnologia per mostrare ciò che sarebbe simile a oggi è andato all'asta a Londra per commemorare quello che sarebbe stato il suo 90 ° compleanno.

offerte Online per la pittura, la "Riflessione", l'artista Scozzese Fiona Graham-Mackay, ha chiuso a $5,100, con offerte riprenderà a una serata di Gala, asta, che si svolgerà in Covent Garden di Londra il mercoledì sera. Tutti i proventi della pittura sarà devoluto alla casa di Anna Frank Trust UK, un'organizzazione educativa che cerca di “lotta contro tutte le forme di pregiudizio e di discriminazione”, in linea con Frank legacy.

(di PIÙ: D-Day veterano battere Ed Sheeran, Taylor Swift in classifica con la seconda Guerra Mondiale tributo Coste della Normandia') Fiona Graham-Mackay/La casa di Anna Frank Trust UK 'Riflessione' l'artista Scozzese Fiona Graham-Mackay mostra un giovane Anna Frank guardando in alto verso una presunta versione precedente di se stessa.

Frank, che ha scritto il famoso "Diario di una Giovane Ragazza" durante i due anni che ha trascorso il nascondiglio dai Nazisti ad Amsterdam durante la seconda Guerra Mondiale, ha solo 15 anni quando morì nel 1945 dopo essere stato catturato e mandato in un campo di concentramento.

La casa di Anna Frank Fiducia commissionato Graham-Mackay a creare l'opera d'arte all'inizio di quest'anno. "Riflessione", che raffigura una giovane versione del diarista da una presunta versione precedente di se stessa, in possesso di una copia del suo diario segreto allegato a Prinsengracht, Amsterdam, dove ha vissuto in clandestinità durante l'occupazione Nazista.

“Anna significava molto per me, perché, come un bambino è stato portato nel bush Africano durante la Biafrane guerra civile”, Graham-Mackay ha detto ABC News. “A volte la mia vita era in pericolo. In quel momento ho avuto solo tre libri, e uno di loro è stato diari di Anne Frank, quindi, non aveva grande importanza per me.”

(di PIÙ: l'olandese del turismo annuncia l'intenzione di regolare il flusso di visitatori stranieri) Storia Universale Archivio/da uig/re/Storia Universale Archivio/da uig via Shutterstock di Anna Frank famoso diario grafici di due anni della sua vita, dal 1942 al 1944, quando la sua famiglia si nascondeva in Amsterdam dai Nazisti tedeschi.

Con l'assistenza della casa di Anne Frank House di Amsterdam, Graham-Mackay computer, l'invecchiamento della tecnologia per determinare che cosa il diario avrebbe guardato come in futuro. Nel dipinto “vediamo la vecchia immagine di Anne come un bambino, ma lei è guardando al futuro,” ha detto Graham-Mackay.

“Il futuro è tutto sui nostri giovani,” Graham-Mackay ha detto. “Ecco perché ho fatto questo dipinto. E spero che solleva un sacco di soldi per il [Anna Frank Trust] fondo. Perché un po ' di gentilezza va un lungo cammino e penso che la nostra società ha dimenticato che il suo.”

La casa di Anne Frank di Fiducia ha detto che il finale dell'opera d'arte è stata un ' “opera di notevole profondità che evoca sia l'intensità e ottimismo”.

“Siamo enormemente grati a Fiona per la sua generosità,” Tim Robertson, chief executive della casa di Anne Frank di Fiducia, ha detto in una dichiarazione. “È veramente un doveroso omaggio a Anna di memoria come uno scrittore, un creativo e un umanitari.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.