Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ONU accoglie Houthi mossa per fermare gli attacchi in Arabia Saudita

U. N. inviato per lo Yemen dice che i ribelli Houthi' iniziativa per fermare gli attacchi in Arabia Saudita "potrebbe inviare un messaggio forte la volontà di porre fine alla guerra" in Yemen.

Martin Griffiths, commenti sabato è venuto ore dopo che il Houthi annuncio, e una settimana dopo che i ribelli sostenuto uno sciopero che ha paralizzato una chiave olio impianto in Arabia Saudita.

Griffiths chiamato per "approfittando di questa occasione e andare avanti con tutte le misure necessarie per ridurre la violenza, di una escalation militare e inutile retorica."

Arabia Saudita ha portato una coalizione militare di combattimento il Houthis in Yemen a partire dal 2015. Che il conflitto ha ucciso decine di migliaia di persone.

USA e Sauditi accusato il Sett. 14 attacco contro l'Iran, che sostiene i ribelli Houthi. Teheran nega ogni responsabilità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.