Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ONU capo antiterrorismo invitato da Cina a visitare

Le Nazioni Unite capo antiterrorismo è in visita in Cina questa settimana, il ministero degli esteri ha detto venerdì.

Vladimir Ivanovich Voronkov, il sottosegretario generale dell'U. N. antiterrorismo ufficio, è in Cina, il paese di invito, portavoce del ministero Geng Shuang ha detto. Lui non commento sul report di Voronkov sta per i resti Xinjiang in Cina nel far west.

"informazioni Più specifiche saranno rilasciati nel tempo," Geng ha detto in un briefing quotidiano.

Human Rights Watch ha criticato le Nazioni Unite per l'invio di un antiterrorismo ufficiale invece di un esperto di diritti umani, dicendo che si rischia di sviare l'attenzione da quello che è chiamato "un governo massiccia violazione dei diritti contro i Turchi Musulmani."

la Cina ha affrontato la critica internazionale su campi di internamento in Xinjiang che in possesso di circa 1 milione di membri del Uighur e altri Musulmani prevalentemente di gruppi etnici.

i funzionari Cinesi descrivono i campi come centri di formazione professionale e dicono che sono necessarie per frenare l'estremismo religioso.

Geng he detto che la Cina avrebbe gradito una visita dall'U. N. alto commissario per i diritti umani, ma ha aggiunto, "non abbiamo mai permettere a persone con scopi politici di interferire negli affari interni della Cina e danni Cina la sovranità e l'integrità territoriale della loro visita a Xinjiang."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.