Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ONU dice che CI colpisce di causare vittime civili in Afghanistan

speciale U. N. report ha criticato Americano attacchi aerei all'inizio di quest'anno, contro i presunti droga strutture in Afghanistan, dicendo che gli attacchi erano illegali e causato notevoli perdite civili.

Il report è stato pubblicato mercoledì in entrambe le di Kabul e di Ginevra.

Si dice che l'U. N. verificato 39 vittime civili, fra cui 14 bambini e una donna, dalla più attacchi aerei su più di 60 siti USA e delle forze Afgane e identificato come la produzione di stupefacenti strutture nel distretto di Bakwa nella parte occidentale di Farah provincia e nella vicina Delaram distretto nella provincia di Nimroz.

L'esercito AMERICANO contesta l'U. N. risultati, criticando la relazione di verifica di metodi e negando c'erano i civili che tra i morti.

Ma il U. N. dice che ha visitato il sito con l'Afghanistan, la Commissione per i Diritti Umani. Si dice che è alla ricerca di un altro 37 possibili vittime civili.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.