Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

ONU dice che i civili mirati in attacchi aerei sulla capitale dello Yemen

U. N. agenzia per i rifugiati si dice "profondamente rattristato" dalla targeting dei civili nei recenti attacchi aerei Saudita-coalizione, che ha provocato almeno sei morti, tra cui quattro bambini, in Yemen capitale.

L'agenzia ha rilasciato una dichiarazione venerdì, citando il portavoce Andrej Mahecic come dire che i rifugiati sono tra i feriti in giovedì attacchi, tra cui una donna Somala e di sua figlia che hanno ricevuto "critiche" trattamento medico.

U. N. agenzia per i rifugiati, UNHCR, dice che le condizioni umanitarie per più di 275.000 rifugiati e richiedenti asilo che vivono in Yemen hanno "peggiorato significativamente" a causa della guerra in corso.

Yemen quattro anni di guerra civile ha prodotto il mondo della peggiore crisi umanitaria. La lotta ha snocciolato Iran-allineati Houthi ribelli contro il governo riconosciuto a livello internazionale, che è sostenuto dall'Arabia saudita-led coalizione militare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.