Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oleodotto nemici guardare oltre regolatori dopo un'altra perdita

Avversari di Enbridge Energy proposto la Linea 3 del greggio conduttura sostituzione stanno rivolgendo la loro attenzione alla lotta contro il progetto su altri fronti dopo un Minnesota normativo pannello prese una delle sue fasi finali di giovedì e ha ribadito la propria approvazione del progetto.

Public Utilities Commissione all'unanimità ha respinto le petizioni ambientale e di gruppi tribali che ha chiesto il pannello a riconsiderare la sua 3-2 decisione nel mese di giugno per l'approvazione di un percorso di soggiorno per la linea nel nord del Minnesota. Questi avversari riconosciuto prima del tempo che si tiene po ' di speranza, dato che la commissione all'inizio di questo mese, all'unanimità, ha respinto le loro richieste di riconsiderare il progetto del certificato di bisogno.

Supporta il progetto iniziato ad arrivare prima delle 6 di mattina e afferrò la maggior parte di 83 pubblici posti a sedere nella sala di udienza. Pertanto, solo un paio di avversari, da gruppi ambientali tra cui MN350 e tribù di Nativi Americani, erano in camera per protestare immediatamente dopo la decisione.

"Linea 3 è un cambiamento climatico di emergenza, così ci sarà fermata della Linea 3," gridavano.

Gruppi di combattimento del progetto ammesso in anticipo che convincere il loro popolo di mostrare e di attesa in fila al freddo per un incerto possibilità di un sedile, aveva ottenuto di più. Ma circa 30 persone da MN350 e di altri gruppi riuniti presso la sala di udienza in seguito per un breve rally.

Ora gli avversari stanno spostando la loro attenzione per il Minnesota Corte di Appello e la preparazione per manifestazioni lungo il percorso di costruzione di preparazioni rampa fino.

"Questa non è l'ultima volta che vedrò qualcuno di voi," Andy Pearson, Midwest tar sands coordinatore per MN350, ha promesso ai manifestanti.

Enbridge vuole sostituire l'attuale Linea 3 perché è stato costruito nel 1960 ed è sempre più soggetta a screpolature e corrosione. Linea 3 croci nord del Minnesota e di un angolo Nord Dakota sulla strada dai campi di olio di Alberta per Enbridge terminale in Superior, Wisconsin.

Calgary, Alberta a base di Enbridge convinto la commissione che si tratta di una critica problema di sicurezza.

"La sostituzione della Linea 3 è un problema di sicurezza e di manutenzione progetto guidato lo scopo di proteggere la comunità e l'ambiente nel nord del Minnesota," Enbridge ha detto in una dichiarazione dopo. "Approvato rotta rappresenta più di 115.000 ore di ingegneria e studio di impatto ambientale, garantire la sicurezza della comunità e la tutela delle risorse culturali e naturali."

Ambientale e dei gruppi tribali dicono che il progetto di aggravare il cambiamento climatico, perché la nuova linea sarà portare le sabbie bituminose Canadesi, che genera più clima, riscaldamento anidride carbonica durante il processo di produzione di olio regolari. Sono inoltre oggetto a causa di potenziali perdite di dove si incrocia la incontaminate del Fiume Mississippi sorgenti regione, dove i Nativi Americani raccolto di riso selvatico e rivendicare i diritti del trattato. Dicono che l'olio deve rimanere nel terreno.

Nativo Americano attivista Winona LaDuke, direttore esecutivo di Onorare la Terra, ha rinnovato la sua stima di proteste di massa modellata su quella di coloro che sono contro il Dakota Accesso pipeline, che ha attirato migliaia di persone a Standing Rock Prenotazione nel Dakota del Nord nel 2016 e 2017. Quelle proteste ha portato 761 arresti oltre sei mesi di durata.

Tre Linea 3 avversari sono stati arrestati alla fine del mese scorso per bloccare l'accesso a un tubo di archiviazione di cantiere lungo il percorso nei pressi di Carlton. LaDuke è stato tra più di 20 pipeline manifestanti bloccano un incrocio a Bemidji nel mese di agosto.

LaDuke ha rilasciato una dichiarazione dicendo che la commissione aveva "incautamente accettato" di Enbridge.

"Dato ciò che è in gioco, la storia non guarderà le loro decisioni", ha detto. "Né si deve."

LaDuke ha applicato per un governatore di nomina per il sedile di Pubblica Utilità Commissione che viene liberata dalla Sedia Nancy Lange, il cui mandato termina Gen. 7. Avvocato ambientale Leili Fatehi, che rappresenta il Sierra Club contro la Linea 3, è applicata anche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.