Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Oltre 30 Indiano adoratori di annegare durante i rituali Indù

Più di 30 Indù adoratori sono affogati in fiumi in piena e in un lago, in India come in migliaia hanno partecipato a cerimonie religiose in cui le figure di un dio Indù sono immersi in acqua, i funzionari e i rapporti di notizie, ha detto venerdì.

almeno 11 persone sono annegate quando la loro barca si è capovolta in anticipo di venerdì sulle sponde di un lago, nel centro dell'India, i soccorritori, ha detto.

Sei persone sono state in grado di nuotare fino a riva del lago, a Bhopal, capitale del Madhya Pradesh, e di una ricerca di una persona scomparsa, ha detto National Disaster Response Force portavoce Krishan Kumar. Kumar ha detto 11 corpi sono stati recuperati dal lago.

La barca inclinata e si è capovolta come gli adoratori sono state immergendo un grande idolo del dio Indù Ganesh nel lago, ha detto la polizia.

Press Trust of India news agency detto altre 18 persone sono annegati quando sono stati travolti da fiumi in piena in una mezza dozzina di città nella parte occidentale del Maharashtra, giovedì e venerdì. Quattro altri fedeli, annegato nel fiume Yamuna a New Delhi durante le cerimonie religiose.

Indù si celebra il compleanno del Signore Ganesh, l'elefante di testa, figlio di Shiva e della dea Parvati. Ganesh è il simbolo della saggezza, prosperità e buona fortuna.

Barche in India sono spesso sovraccaricati, che porta a frequenti incidenti. La maggior parte delle barche che operano nelle zone rurali non hanno i giubbotti di salvataggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.