Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Opposizione-ha indotto il congresso in Venezuela torna camere

Venezuela opposizione controllata, il congresso ha restituito alle sue camere un giorno dopo che le forze di sicurezza che impediva ai suoi membri di entrare il palazzo dell'Assemblea Nazionale per un dibattito.

il leader dell'Opposizione Juan Guaidó e altri legislatori mercoledì ha dato discorsi denunciando il governo del Presidente Nicolás Maduro, che ha accusata di cospirare con gli Stati Uniti per mettere in scena un colpo di stato.

L'Assemblea Nazionale è venuto sempre più sotto pressione da Maduro, dal momento che l'opposizione appello invano una sollevazione militare il 30 aprile. L'assemblea, di cui è vice presidente, Edgar Zambrano, è stato arrestato l ' 8 Maggio. Egli è tra i 14 e i legislatori messo sotto inchiesta per presunto tradimento e di altri crimini, poiché la ribellione fallita.

il martedì, la polizia ha sigillato l'Assemblea Nazionale, presumibilmente per la ricerca di eventuali esplosivi nascosti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.