Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

PM canadese visite devastato la cattedrale di Notre Dame per mostrare solidarietà

Un mese dopo che un incendio si propagò per la Cattedrale di Notre Dame, i lavoratori stanno ancora cercando di garantire che l'edificio è abbastanza sicuro per il processo di ripristino per iniziare, Ministro della Cultura francese Franck Riester, ha detto.

Riester e il Primo Ministro Canadese Justin Trudeau indossavano cappelli rigidi per una visita di mercoledì all'interno della chiesa Gotica.

Trudeau ha detto che voleva mostrare i Canadesi " solidarietà "verso i nostri cugini francesi." Dopo il devastante 15 aprile fuoco, ha detto che uno "non può aiutare ma ammirare come tanto è stato salvato."

Operazioni per proteggere e conservare la cattedrale deve essere completato prima del restauro opere, può iniziare, Riester, ha detto, aggiungendo che i robot erano rimozione di ghiaia dal all'interno per essere esaminata sia dal ministero esperti e di polizia in cerca di indizi sull'incendio di origine.

la Maggior parte dei dipinti, cimeli e la Corona di Spine con la pretesa di essere stata indossata da Gesù durante la sua crocifissione sono conservati presso il Museo del Louvre. Alcune opere ancora non è accessibile, anche se sono sicuro, il ministro della cultura, ha detto.

raccolta di fondi per il restauro ha finora portato in circa 850 milioni di euro (952.2 milioni di dollari), ha detto.

"È troppo presto per sapere se ci sono abbastanza soldi, o anche troppo denaro per ripristinare la cattedrale di Notre Dame di Parigi," Riester detto. Egli ha osservato che ci può essere una differenza tra impegni e ciò che è realmente, e ha aggiunto che, in assenza di "diagnostica" del danno, un costo del lavoro di restauro non è ancora noto.

"Le esigenze sono ovviamente colossale", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.