Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Padre di famiglia olandese tenuto in isolamento, ora accusato di abusi sessuali: i Procuratori

Il padre detenuto per possesso di sei dei suoi figli contro la loro volontà in una remota casa colonica olandese per nove anni è ora sospettato di aver abusato sessualmente di due dei suoi figli più grandi, secondo l'olandese pubblici ministeri.

"oltre al riciclaggio di denaro e la privazione della libertà e di maltrattamento dei suoi nove figli, 67-anno-vecchio uomo è anche sospettato di aver abusato sessualmente di due dei suoi tre figli più grandi, che già aveva lasciato la casa dei genitori prima e non vivere in fattoria a Ruinerwold", scrive il ministero in una dichiarazione. Hanno anche pubblicato i risultati del test del DNA che ha confermato i rapporti familiari.

Wilbert Bijzitter/REUTERS/AFP tramite Una vista della fattoria dove una famiglia è stata trovata viva a Ruinerwold, paesi Bassi.

La madre dei bambini è morto nel 2004, i pubblici ministeri hanno confermato.

(di PIÙ: Famiglia ha trovato misteriosamente vivente nella stanza segreta per 9 anni) Il misterioso caso ha sconvolto e affascinato tutto il paese. È venuto alla luce quando la polizia ha fatto irruzione in una casa colonica alla periferia del comune di Ruinerwold, 80 km a nord-est di Amsterdam. Sono andati lì, il giorno dopo il giovane aveva "girato" De Kastelein, la caffetteria locale, la sera prima, dicendo che aveva bisogno di aiuto e che non riusciva a tornare a casa più. Ha accettato di lasciare che il proprietario, Chris Westerbeek, chiamare la polizia.

"Si poteva vedere la sua faccia che ha paura," Westerbeek ha detto ABC News il mese scorso.

Durante il Ott. 14 raid, la polizia ha trovato cinque persone in una casa colonica, l'uomo di 67 anni, e cinque dei suoi giovani figli adulti, il giovane fratelli.

"Abbiamo ragione di credere che le sei persone coinvolte non hanno soggiornato presso la ... sede di libera," la polizia ha scritto in un comunicato di Ottobre. 17. "Indaghiamo se a seguito di una certa credenza nella vita, la fede ha portato alla situazione di vita in cui le persone sono state."

la Polizia ha arrestato la casa è conosciuto solo inquilino -- 58-anno-vecchio uomo, secondo quanto riferito dall'Austria -- Ott. 15 sospettati di essere coinvolti nell'illecita privazione della libertà e di arrecare pregiudizio alla salute degli altri.

Wilbert Bijzitter/REUTERS/AFP/ Questo drone immagine mostra olandese giudici di visitare la fattoria a Ruinerwold, i paesi Bassi, dove una famiglia è stato tenuto prigioniero per quasi un decennio, Ott. 30, 2019.

entro la prossima settimana, il giovedi, Oct. 17, hanno arrestato il 67-year-old padre, anche con il sospetto di illegittima privazione della libertà e di abuso.

Entrambi sono accusati di riciclaggio di denaro dopo una grossa somma di denaro è stato trovato presso l'agriturismo, secondo i pubblici ministeri. Si sono esibiti davanti a magistrati e arrestato dalla polizia da allora. On Oct. 30, un tribunale ha ordinato la detenzione di due sospetti per ulteriori 90 giorni, mentre proseguono le indagini.

67-anno-vecchio e il 59-year-old sono ulteriormente sospetto di privare il 69-year-old man da Austria, della sua libertà nella vicina città di Meppel per diversi mesi nel 2009, i pubblici ministeri ha detto.

La famiglia era riuscito a rimanere fuori dal radar, possibilmente, a partire dal 2010. I giovani adulti sono stati pubblicati con il certificato di nascita che dà loro un ufficiale, legale di identità. I sospetti comparirà in udienza pubblica il Gen. 21, nel 2020. I pubblici ministeri ha rifiutato di dare ulteriori informazioni sui dettagli del presunto abuso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.