Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pakistan Indiano sparo che ha ucciso 6 nel conteso del Kashmir

Pakistan militare dice che le truppe Indiane hanno sparato attraverso la Linea di Controllo nel conteso del Kashmir, la regione, uccidendo un soldato e portando il numero delle vittime, sei in meno di 24 ore.

portavoce dell'Esercito Maj. Gen. Asif Ghafoor, in un tweet venerdì ha detto "un altro coraggioso figlio di suolo perso la sua vita nella linea del dovere" in Buttal città.

Pakistan i militari e la polizia ha detto giovedi che Indiano cottura ucciso due civili e due soldati in Pakistan: una parte del Kashmir, che è diviso tra il nucleare armati rivali e rivendicate da entrambi nella sua interezza.

le Tensioni sono aumentate tra India e Pakistan dal New Delhi declassato l'autonomia della parte del Kashmir si controlli la scorsa settimana. L'India, inoltre, distribuito migliaia di truppe supplementari per la regione e imposto un inedito blocco ora per un 12 ° giorno per cercare di prevenire eventuali esplosione di violenza dopo la preghiera del venerdì.

India top tribunale il venerdì è prevista per ascoltare le petizioni contestare la revoca di stato e di blocco, che comprende un vicino-costante coprifuoco e una notizia di blackout. Le petizioni sono state presentate da un avvocato e dal Kashmir editor del Times, Anuradha Bhasin.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.