Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pakistan frasi 2 uomini a condizioni di vita nel 2017 studente morte

Un tribunale nel nord-ovest del Pakistan ha condannato all'ergastolo due uomini condannati di coinvolgimento nell'uccisione di Mashal Khan, uno studente universitario che è stato picchiato e poi fatalmente colpito da una folla nel 2017 dopo essere stato falsamente accusato di blasfemia.

I due uomini — Arif Khan, un leader locale del Pakistan, il partito guidato dall'ex di cricket stella Imran Khan, e Asad Khan — erano in tribunale a Peshawar per la sentenza.

La morte di 23-anno-vecchio Mashal è stato catturato in video che poi circolata sui social media. Inizialmente 61 persone sono stati contestati una serie di reati e di 57 persone sono state tramandate diverse frasi a caso. Molti sono interessanti i verdetti.

non era immediatamente noto se i due uomini condannati giovedì anche appello.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.