Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pakistan-innesto corpo arresti sorella dell'ex-presidente

Pakistan anti-corruzione di corpo ha arrestato la sorella dell'ex presidente Asif Ali Zardari, in connessione con un multi-milioni di dollari di riciclaggio di denaro caso, in seguito al rifiuto della sua cauzione da un tribunale.

Faryal Talpur, anche un politico, è stato preso in custodia giovedì dalle Responsabilità a livello Nazionale Ufficio di presidenza a Islamabad.

L'ultimo sviluppo è venuto giorni dopo che un tribunale ha respinto la cauzione richieste di Zardari e Talpur, per il disegno, la condanna da parte dell'opposizione, che ha accusato il Primo Ministro Imran Khan di vittimizzare i suoi avversari.

Talpur arresto arriva ore dopo il Pakistan Suprema Consiglio ha iniziato l'esame di una richiesta da parte del governo per la rimozione del giudice hirohito, imperatore Faez Eisa per occultamento di beni all'estero. La richiesta è arrivata a livello nazionale di protesta da parte degli avvocati, che dire Khan era vittimizzare il giudice per criticare il militare in uno dei suoi ultimi verdetti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.