Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pakistan sostiene morte per 3, assolve 2 in coppia uccisione

Un Pakistano corte ha confermato le condanne per i tre Musulmani, ma assolti altri due nel 2014 mob uccisione di una coppia di Cristiani accusati di blasfemia nella città orientale di Lahore.

giovedì sentenza arriva cinque anni dopo Shahzad Masih e sua moglie Shama Bibi stati picchiati a morte e gettato in una fornace di mattoni a est della città di Kod Radha Krishan nella provincia del Punjab.

Poco dopo l'incidente, la polizia ha arrestato decine di persone e cinque di loro sono stati accusati e condannati a morte nel 2016.

Sotto il Pakistan dure leggi sulla blasfemia, chiunque sia accusato di insultare Dio, l'Islam o altre figure religiose possono essere condannati a morte. Tuttavia, nazionali e internazionali per i diritti umani affermano che queste leggi sono spesso utilizzati per risolvere punteggi personali.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.