Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pakistani PM per alzare il problema del Kashmir all'Assemblea Generale delle nazioni UNITE

Pakistan il primo ministro assicurato i residenti della contesa del Kashmir, il venerdì che egli esporre anni Indiano di oppressione e di violazioni dei diritti umani nella regione, quando si rivolge l'U. N. Assemblea Generale di questo mese.

Imran Khan fatto i commenti nel suo primo discorso ad un raduno in Pakistan tenuto in Kashmir, dal momento che la revoca dello statuto speciale della regione Himalayana contesa da India in Agosto. 5. Circa 20.000 persone hanno preso parte.

Khan ha anche chiesto che il rally frequentatori di astenersi dal marciando verso pesantemente militarizzata Linea di Controllo che divide il Kashmir tra pakistan e india lati, dicendo che loro devono attendere la sua chiamata.

"non andare al (Linea di Controllo) fino a che vi chiedo e vi dirò quando farlo," ha detto.

Khan è stato il tentativo di calmare i giovani che in questo mese si sono scontrati con la polizia in Pakistan tenuto in Kashmir dopo essere stato fermato dalla marcia verso la frontiera, dove Pakistani e Indiani, le truppe sono in close quarters.

L'appello di angry giovani venuto giorni dopo migliaia di inermi giovani si sono diretti verso la frontiera per protestare contro il blocco Indiano Kashmir amministrato, innescando scontri con la polizia.

Pakistani e Indiani truppe si scambiano spesso il fuoco, causando truppe e civili.

Il rally arriva anche un giorno dopo la campagna militare detto Indiano incendio ha ucciso uno dei suoi soldati in Kashmir, l'ultimo cessate il fuoco violazione.

Khan ha esortato la comunità mondiale a pressione India per dare il diritto di auto-determinazione a Kashmiri.

Nel suo discorso di rallygoers, Khan ha detto che se le persone in Kashmir dato il diritto di decidere del proprio futuro, il suo paese si sarebbe rispettare la loro decisione, dicendo che essi hanno dovuto affrontare i disagi derivanti da un coprifuoco che è stato posto in Indiano Kashmir amministrato dal mese scorso.

le Tensioni tra Pakistan e India sono aumentati a partire dal Ago. 5, a New Delhi, in declassato l'autonomia del Kashmir, che è diviso tra Pakistan e India, ma anche ambita da entrambi nella sua interezza.

I due vicini di casa combattuto due dei loro tre guerre per il controllo del Kashmir, dal momento che hanno ottenuto l'indipendenza dal dominio coloniale Britannico nel 1947.

Che quasi andò in guerra di nuovo nel mese di febbraio, quando un attentato suicida in Indiano Kashmir amministrato ha ucciso 40 soldati paramilitari. India al momento hanno risposto con un bombardamento di un presunto militante di un campo di addestramento in Pakistan. Pakistan poi ha detto che tiro giù due Indian air force aerei e catturato un pilota Indiano, che è stato poi rilasciato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.