Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Palestinese sues comandanti militari Israeliani per crimini di guerra

Una giurisdizione udienza è iniziato in una causa civile intentata da un olandese-uomo Palestinese contro due ex comandanti militari Israeliani, uno dei quali è un candidato leader in Israele le elezioni, oltre il loro ruolo in un attacco aereo sulla casa di famiglia a Gaza, che ha ucciso sei familiari.

Ismail Zeyada portato il caso in Tribunale Distrettuale dell'Aja martedì, perché egli sostiene che egli non può tenere con successo militare Israeliana leader responsabili in corte Israeliana.

Egli è citato in giudizio l'ex air force Israeliana comandanti Amir Eshel e Benny Gantz — leader dei centristi Blu e Bianco della festa, che è in esecuzione anche con il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu, il Likud in elezioni Israeliane terrà martedì. Né l'uomo era presente in tribunale.

Avvocati per gli Israeliani sostengono che la corte non ha giurisdizione.

Interessati a Israele?

Aggiungi Israele come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Israele news, video e analisi da ABC News. Israele Aggiungere Interesse
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.