Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Palestinesi: 1 uccisi in cisgiordania, scontri con i coloni

Palestinese Ministero della Salute dice che un uomo è stato ucciso in scontri con le truppe Israeliane e dei coloni in cisgiordania.

Hamdi Naasan, 38 anni, è stato ucciso sabato e altri sei sono rimasti feriti, uno in gravi condizioni, al-Mughayyir villaggio vicino a Ramallah città.

ufficiale agenzia di stampa Palestinese Wafa riportati i coloni Ebrei da un vicino avamposto era entrato nel villaggio, spingendo gli scontri con i residenti locali, prima che i militari Israeliani "hanno preso d'assalto il villaggio" e ha sparato contro il popolo.

L'esercito Israeliano ha detto che un colono è stato leggermente ferito senza la necessità di evacuazione. Ha detto che l'incidente sarà rivisto.

in Precedenza il sabato, centinaia hanno partecipato al funerale di un adolescente ucciso da soldati Israeliani, come ha lanciato pietre contro di loro venerdì.

Oltre 400.000 coloni vivono in cisgiordania, che Israele ha occupato nel 1967.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.