Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Palestinesi piangono donna, ucciso da fuoco Israeliano a protestare

Centinaia di Palestinesi sabato per il funerale di una donna uccisi dalle forze Israeliane durante una manifestazione di protesta nei pressi del recinto perimetrale, quest'anno il primo fatalità dal settimanale manifestazioni di massa, e degli aerei Israeliani colpito due obiettivi di Hamas in risposta al lancio di razzi.

Amal al-Taramsi, 43-anno-vecchio attivista che aveva frequentato regolarmente le proteste, è stato girato il giorno prima. Al-Mezan, un Palestinese gruppo per i diritti umani, ha detto che lei è stato di circa 200 metri (metri) dalla recinzione, quando aveva sparato in testa.

186 Palestinesi uccisi dal momento che le proteste sono state lanciate la scorsa primavera, solo tre sono donne. Un 21-anno-vecchio medico e un 14-anno-vecchia ragazza sono stati uccisi l'anno scorso. Un soldato Israeliano è stato ucciso anche l'anno scorso.

Amal madre, Halima, singhiozzò mentre si sedeva in un angolo della sua casa, in attesa della figlia con il corpo, che è stato avvolto con una bandiera Palestinese.

Israeliani "dovrebbe lasciare la nostra terra, e lasciateci in pace a vivere in libertà", ha detto, esortando le fazioni Palestinesi ad unirsi contro Israele e il Presidente AMERICANO Donald Trump.

Gaza, Hamas governanti hanno organizzato la protesta, in parte a chiamata per il sollevamento di un paralizzante decennale Israeliano ed Egiziano blocco.

manifestazioni disegnare Palestinesi di tutte le età, ma la maggior parte di raccogliere diverse centinaia di metri (metri) dalla recinzione. E ' di solito i giovani che si avvicinano alla barriera, lanciando rocce e bombe incendiarie contro le forze Israeliane sull'altro lato, che hanno risposto con gas lacrimogeni, rivestite in gomma, proiettili e il fuoco vivo.

le forze Israeliane hanno sparato e ferito migliaia di Palestinesi, dal momento che la protesta è iniziata. Un certo numero di compagni di manifestanti hanno partecipato sabato il funerale in sedia a rotelle o a piedi con le stampelle.

Israele accusa Hamas di usare le proteste come copertura per gli attacchi e dice che non solo usa la forza per difendere i suoi confini. Il militare ha detto che alcuni di 13.000 persone hanno preso parte venerdì dimostrazioni, con alcuni manifestanti che attraversa brevemente in Israele attraverso le aperture nella recinzione prima di tornare.

aereo Israeliano ha colpito due posizioni di Hamas in risposta alla violenza senza subire alcuna perdita.

fino a sabato, l'esercito Israeliano ha detto che un razzo sparato da Gaza è caduto in un'area aperta, nel sud di Israele. Non ci sono notizie di feriti. Nessun gruppo Palestinese ha rivendicato la responsabilità per l'attacco.

In risposta, degli aerei Israeliani hanno attaccato due Hamas strutture sotterranee prima di mezzanotte. "Hamas è responsabile per tutti gli eventi che accadono nella Striscia di Gaza ed emanare da essa," l'esercito ha detto in una dichiarazione.

mediatori Egiziani hanno visitato Gaza in questi giorni a provare e costa fino a due mesi di cessate-il-fuoco tra Israele e Hamas, che hanno combattuto tre guerre a partire dal 2008 e sono stati quasi coinvolto in un quarto nel mese di novembre.

Israele ha permesso in Qatar, per offrire 15 milioni di dollari in aiuti di ogni mese da novembre a pagare gli stipendi di Hamas in servizio civile. L'ultimo lotto è stato ritardato dopo un attacco di razzi all'inizio di questo mese, ma è ampiamente previsto di essere consegnato se la situazione resta calma. Il settimanale proteste sono state più contenute, dal momento che le intese sono state raggiunte.

Qatar ha comprato carburante per Gaza, l'assolo centrale elettrica, contribuendo a ridurre le interruzioni di corrente. L'elettricità è ancora disponibile solo per poche ore ogni giorno, e l'acqua del rubinetto a Gaza è imbevibile. Il blocco ha devastato l'economia locale a Gaza, dove la disoccupazione supera il 50%.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.