Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Papa, esortando alla preghiera, dice la foresta Amazzonica, vitale per la nostra Terra

Papa Francesco ha detto domenica che la foresta Amazzonica è di vitale importanza per la nostra Terra e chiede preghiere che gli incendi ci sono controllata rapidamente.

Francesco ha aggiunto la sua voce al coro di preoccupazione internazionale, che divampa in Brasile avrà gravi ripercussioni sul mondo della salute ambientale.

Il pontefice, che è il vicino nazione sudamericana dell'Argentina, ha detto il pubblico in Piazza San Pietro che "siamo tutti preoccupato" per la stragrande Amazon incendi. Egli ha anche avvertito che quel polmone verde della foresta è di vitale importanza per il nostro pianeta."

Francesco disse: "preghiamo in modo che, con l'impegno di tutti, essi sono controllati il più rapidamente possibile."

Le fiamme che hanno scatenato le proteste anti-governative in Brasile ed è diventato un problema urgente per il leader del Gruppo dei Sette vertice in Francia.

Sostenuta da aerei militari, Brasiliano truppe sabato distribuito in Amazzonia per la lotta contro gli incendi.

il Presidente Brasiliano Jair Bolsonaro anche cercato di temperare la preoccupazione globale, dicendo che in precedenza aree deforestate aveva bruciato e che intatta la foresta pluviale è stato risparmiato.

Anche così, i fuochi sono un problema di preoccupazione superiore al vertice del g7.

il Presidente francese, Emmanuel Macron ha detto domenica che i dirigenti delle grandi democrazie si stanno avvicinando a un accordo su come aiutare la lotta contro gli incendi e riparare i danni. Ha detto che un accordo sarebbe coinvolgere sia i tecnici e i meccanismi finanziari ", in modo che siamo in grado di aiutarli nel modo più efficace possibile".

non È chiaro, tuttavia, se il Brasile sarebbe il benvenuto l'aiuto.

Il Brasiliano operazioni militari è venuto dopo la critica diffusa di Bolsonaro gestione della crisi. Venerdì, il presidente ha autorizzato le forze armate per spegnere incendi, dicendo che si impegna a proteggere la regione Amazzonica.

Circa 44.000 truppe saranno disponibili per i "precedenti", le operazioni per spegnere gli incendi, e le forze si stanno dirigendo a sei stati del brasile che ha chiesto aiuto federale, il Ministro della Difesa Fernando Azevedo, ha detto. Sono stati di Roraima, in Rondonia, Tocantins, Para, Acre e Mato Grosso.

il presidente della Francia spinta Amazon fuochi cima all'agenda del vertice del g7, dopo la dichiarazione di una emergenza globale e minacciando di distruggere l'Unione Europea un accordo commerciale con il Brasile e altri paesi del Sud america. La francia occupa una piccola parte di Amazon nel suo dipartimento d'oltremare della Guyana francese.

il Cancelliere tedesco Angela Merkel, anche al vertice, è venuto giù contro il blocco UE-Mercosur commercio accordo, ma ha detto che era in favore del trattamento di Amazon incendi come una minaccia urgente.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.