Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parigi, attacco della polizia: Nessun suggerimento del terrorismo

il pubblico ministero francese ha aperto un'indagine a venerdì, che tratta il fatale attacco con il coltello un civile dipendente svolta a Parigi quartier generale della polizia come un potenziale atto di terrorismo.

La lunga polizia dipendente accoltellato quattro colleghi per la morte di giovedì prima di lui è stato ucciso. Una ricerca di sfondo a led per l'indagine per omicidi commessi "in relazione ad atti terroristici di impresa" e di "associazione a delinquere con i terroristi," la Parigi procura ha detto.

L'ufficio ha annunciato la decisione in due righe istruzione e fornito nessun dettaglio circa la prova che ha convinto i pubblici ministeri di terrore indagine è stata giustificata.

David Le Barre, capo del Sindacato di Polizia Nazionali Commissari, detto emittente francese BFM TV è venuto facilmente accessibile fonti trovato in una ricerca dell'attaccante di casa.

Interessati in Francia?

Aggiungere la Francia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Francia, news, video e analisi da ABC News. Francia Aggiungere Interesse

"sapevamo che la ricerca attraverso il suo computer, le storie, i siti web visitati, le sue relazioni, si sarebbe rapidamente alcune informazioni, Le Barre detto.

chiamò il sospetto le uccisioni di tre agenti di polizia e un amministratore ha portato da un estremista trama "un cataclisma" dal momento che l'attaccante ha lavorato per il dipartimento di polizia. Una quinta persona è stata gravemente ferito.

Il 45-year-old dipendente ha lavorato come una tecnologia di amministratore nella Parigi di polizia, intelligence unit. Gli investigatori perlustrato l'uomo del computer e cellulare venerdì di indizi per la sua motivazione.

Hanno anche intervistato testimoni e di sua moglie, che è stato preso in custodia giovedì, ha detto un ufficiale di polizia che ha parlato a condizione di anonimato per discutere di indagini in corso.

La moglie ha detto alla polizia che suo marito, che era sordo, aveva visioni e fatti incoerenti dichiarazioni durante la notte prima dell'attacco BFM TV e France Info ha segnalato.

Il governo francese ha detto venerdì mattina c'è stato nulla da suggerire armate attaccante aveva legami con gruppi estremisti.

i pubblici Ministeri ha rilasciato la dichiarazione circa l'indagine, nel pomeriggio, tre ore in una conferenza stampa in cui Parigi il capo della polizia Didier Lallement fatto menzione di possibili estremisti collegamenti, dicendo, "non Possiamo escludere alcuna ipotesi, in questa fase."

le Autorità hanno affermato che l'attaccante aveva lavorato per la Parigi di polizia vigore dal 2003, non hanno una storia di problemi psichiatrici, e si è convertito all'Islam 18 mesi fa.

durante la conferenza stampa di venerdì, Lallement, ha detto il rookie ufficiale che ha sparato la stabber completato l'accademia di polizia di formazione di sei giorni prima dell'attacco.

Assegnato alla protezione dovere alla grande di polizia composto in tutta la strada dalla Cattedrale di Notre Dame, il rookie corse in cortile, per contrastare l'attacco e ha affrontato il 45-anno-vecchio amministratore, Lallement, ha detto.

La polizia ha tenuto un minuto di silenzio nello stesso cortile la mattina di venerdì.

"Abbiamo fatto male al cuore, ma siamo ancora in piedi", il capo della polizia ha detto.

--

Nicolas Vaux-Montagny ha contribuito alla storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.