Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parigi celebra la sua liberazione dai Nazisti, 75 anni

Parigi celebra la resistenza francese combattenti, soldati Americani e di altri che liberò la Città dall'occupazione Nazista esattamente 75 anni fa.

Una sfilata di domenica ripercorrerà la voce di francese e Americana, carri armati nella parte meridionale di Parigi, Agosto. 25, 1944.

Vigili del fuoco alzerà una bandiera francese sulla Torre Eiffel, ricreando il momento in cui un francese tricolore cucita insieme da fogli è stato issato in cima al monumento 75 anni fa per sostituire la bandiera con la svastica che aveva volato per quattro anni.

Parigi sofferto relativamente poco della II Guerra Mondiale, ma i suoi cittadini sono stati umiliati, affamati e diffidente dopo 50 mesi sotto i Nazisti.

La liberazione di Parigi era gioiosa e caotico, con quasi 5.000 persone uccise.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.