Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parigi procuratore: Incendio sospetto appena conclusa psichiatrica soggiorno

Un sospetto nel fuoco che ha ucciso 10 persone hanno devastato un appartamento di Parigi edificio è stato ricoverato in ospedale almeno 13 volte negli ultimi dieci anni per problemi di salute mentale e ha completato la sua ultima soggiorno di una settimana fa, il procuratore di Parigi ha detto mercoledì.

Procuratore Remy Heitz ha detto ai giornalisti che la femmina sospetto che è stato arrestato con il sospetto di un incendio doloso ha trascorso quasi due settimane a Parigi psichiatrica prima che fosse pubblicato il Gen. 30. Aveva una pulita alla polizia, ma è stato coinvolto in tre prima di procedimenti giudiziari, uno per impostare il fuoco ai vestiti in un negozio, Heitz, ha detto.

altre Due denunce sono stati gettati a causa del suo stato mentale, ha detto.

La donna è stata oggetto di valutazione di mercoledì la polizia in infermeria psichiatrica. Lei vi fu trasferito il martedì dopo che lei ha dato investigatori "confuso" le risposte alle loro domande, Heitz, ha detto.

Tuttavia, mi disse che lei non era più dietro di un incendio scoppiato martedì in anticipo, il procuratore ha detto.

La causa esatta della fiamma e se è iniziato in una o più parti dell'edificio sono stati oggetto di indagine, Heitz, ha detto.

Il fuoco al di nove piani, appartamento in costruzione nella capitale francese, elegante 16 ° arrondissement di parigi fu il più sanguinoso a Parigi dal 24 persone sono morte nell'aprile 2005 hotel fuoco vicino alla famosa Opera.

Ufficiali di rispondere a un cestino della spazzatura in fiamme vicino l'edificio, mentre il camion dei pompieri che erano corse ci arrestato la donna dopo che presunto ha legato una sciarpa intorno ad un auto specchio e ho cercato di dargli fuoco con un accendino, secondo un rapporto della polizia.

autorità francesi, ha detto martedì di un'indagine penale del fuoco dell'appartamento era in corso per la "distruzione da parte di una sostanza infiammabile che ha causato morti e feriti."

Due residenti hanno riferito il fuoco prima che ' 1 del mattino di martedì. Uno era un off-duty vigile del fuoco che ha vissuto accanto al sospetto e aveva ottenuto in un rumore di controversia con lei e chiamò la polizia non molto tempo prima.

Le fiamme rapidamente inghiottito l'edificio, compresa l'unica scala che conduce fuori. I locali dicono che i corridoi erano dipinte, così plastica rivestito il piano per la cattura di gocce. Non c'erano estintori — a nessuno è richiesto nella maggior parte appartamento a Parigi, edifici e no allarmi antincendio o tagliafuoco.

Un certo numero di persone è diventata intrappolati ai piani superiori e un pesante fuoco di salvataggio camion era troppo grande per adattarsi all'interno di un cortile interno, che ha offerto l'accesso al loro raggiungimento. I vigili del fuoco salì scale agganciato da davanzali e portato sopravvissuti giù uno per uno, per le scale e discesa in corda doppia facciata.

almeno una dozzina di persone sono state salvate in questo modo, secondo le testimonianze, tra cui una manciata di adulti e bambini che si erano avvicinati su un cornicione per sfuggire alle fiamme.

Un 21-year-old residente dell'edificio, identificato da Le Parisien giornale solo il primo nome Morgane, ha detto dopo aver visto il fuoco è fuori dalla porta del suo appartamento situato al quinto piano, lei si aspettava di essere salvata lungo con il suo gatto e un amico per 45 interminabili minuti.

Dopo i vigili del fuoco li raggiunge, lei, il suo amico e il gatto scese dalla discesa in corda doppia.

"ho avuto una mano sulla corda e l'altra ho avuto un sacco con il mio gatto", ha detto. "Non potevo immaginare di lasciare un'altra creatura vivente a morire. Io non avrei perdonato me stesso."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.