Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parlamento UE: capo domande Modo di Vita Europeo titolo

Il presidente del Parlamento Europeo ha detto giovedi che si incontrerà con in arrivo il presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen per discutere la sua controversa decisione di nominare un commissario responsabile per "proteggere il nostro Modo di Vita Europeo."

Il nome per la proposta della commissione di portafoglio, che comprende la migrazione, ha causato una levata di scudi, con la critica considera una concessione di estrema destra, anti-migranti idee.

il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli ha detto ai giornalisti ha deciso di chiedere un incontro con von der Leyen, che riuscirà Jean-Claude Juncker come presidente della commissione on Nov. 1, dopo vari gruppi politici, ha commentato il "bizzarro" titoli di alcuni comparti.

"suppongo che probabilmente nella fretta di dare nomi a questi comparti sono state leggermente casual approccio e abbiamo finito con questi nomi bizzarri," ha detto.

In aggiunta a "Proteggere il Nostro Modo di Vita Europeo" portafoglio di von der Leyen proposto dalla commissione comprende anche i titoli di lavoro come "Europa fit for the digital age" o "Un'Economia Che Funziona per la Gente."

Sassoli invitati von der Leyen a partecipare a una Sett. 19 riunione del gruppo politico di capi presso il Parlamento Europeo per discutere la questione.

Von der Leyen ha presentato la squadra dei commissari vuole lavorare con i prossimi cinque anni, all'inizio di questa settimana. I nomi che lei ha messo in avanti dovrebbe ottenere l'approvazione del Parlamento Europeo.

Alcuni critici hanno detto che il nome di portafoglio, che si terrà dal greco candidato Margaritis Schinas è un insulto ai valori Europei e che è stato scelto per favore, l'estrema destra in un momento in cui populista e xenofoba, le idee sono in aumento in tutto il continente.

"Un bianco della Commissione Europea la pretesa di proteggere 'il nostro modo di vita Europeo" è un grido lontano da l'idea di unità nella diversità, che questa unione è costruito", ha detto Philippe Lamberts, il presidente dei Verdi del gruppo al Parlamento Europeo. "Von der Leyen, deve presentare una proposta migliore" per la prossima settimana.

Chiesto se la Commissione Europea stava prendendo in considerazione un cambio di nome per il altamente politico portafoglio, portavoce Mina Andreeva ha detto di no rapida decisione, ma la commissione di ascoltare i diversi punti di vista.

Parlando di Euronews TV channel, Juncker ha detto che lui non era d'accordo con il nuovo nome di portafoglio, perché "accogliere chi viene da lontano, in Europa, fa parte del modo di vita Europeo."

Ha detto che credeva che il portafoglio titolo non corrisponde a Schinas' e i propri valori "penso che per questo dovrà essere cambiato."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.