Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parlamento UE testa spinge per Balcanica appartenenza colloqui

Il capo del Parlamento Europeo dice che c'è ancora speranza per i paesi dei Balcani nell'Unione Europea, e ha esortato i colloqui per l'adesione di aprire presto con il Nord Macedonia e Albania.

David Sassoli fatto le osservazioni durante un discorso a Nord della Macedonia legislatori a Skopje il martedì, sottolineando che "condividiamo la tua amarezza e delusione" oltre il blocco del fallimento per avviare i negoziati di adesione con i due paesi, dopo che alcuni membri della UE, guidato da Francia, ha bloccato il processo di il mese scorso.

Nord Macedonia è stato un candidato all'UE a partire dal 2005, e dopo 11 positive consecutive raccomandazioni della Commissione Europea è ancora in attesa di avviare i negoziati di adesione.

Sassoli ha detto che "c'è ancora una speranza" per entrambi i paesi per avviare colloqui di appartenenza, che descrive l'attuale situazione storico di fermo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.