Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parlamento polacco essere sospeso fino a dopo le elezioni

Polonia parlamento sta prendendo un inedito di recesso fino a dopo il Ott. 13 elezione generale su proposta del partito che ha sollevato domande circa le sue intenzioni.

L'ultima sessione del parlamento uscente aperto mercoledì e comprenderà un non-voto di fiducia, il Ministro della Giustizia Zbigniew Ziobro. Il parlamento sarà, quindi, di recesso a partire da giovedi fino a Ott. 15 — il primo tempo sotto di democrazia che la Polonia in uscita di legislatori hanno convocata dopo le elezioni.

La sentenza il Diritto e la Giustizia del partito, sostiene che il recesso si propone di dare legislatori più campagna, ma l'opposizione sospetta che il partito di governo è la pianificazione di alcuni politici si muove dopo le elezioni, come ritardare impopolare legislazione che potrebbe spegnere gli elettori.

la Legge e la Giustizia, che sembra pronto per una vittoria elettorale con ampio sostegno pubblico, insiste sul fatto che le eventuali modifiche o integrazioni saranno effettuate parlamentari del programma. Ma in passato ha ignorato alcune norme di legge o di procedure ordinarie, il disegno di proteste da parte dell'opposizione e i leader dell'Unione Europea.

Il voto sulla Ziobro, il futuro è tenuto mercoledì sera. I partiti di opposizione vuole che lui licenziato a causa di un online campagna di odio che il suo vice incoraggiati contro i giudici che sono stati critici con il governo. Il vice è già stato licenziato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.