Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parlamento spagnolo dibattiti formare nuovo governo

Custode Primo Ministro Pedro Sánchez, cercando l'approvazione del Parlamento spagnolo, in vista di questa settimana la fiducia di voti per lui per formare un nuovo governo.

Sánchez, il Partito Socialista ha vinto 28 aprile elezioni generali, ma ha ancora bisogno del sostegno di altri partiti, per rimanere al potere.

lunedì il dibattito entra come i Socialisti sono in trattative per un last-minute con l'estrema sinistra, Uniti, Possiamo parti, eventualmente, creare una coalizione di governo.

Sánchez si hanno due possibilità, questa settimana, per ricevere l'approvazione del Parlamento.

martedì, Sánchez ha bisogno di ottenere la maggioranza assoluta dei 176 di 350 membri del parlamento. Se non riesce in quella prima offerta, il bar abbassa giovedì, quando ha bisogno di più "Sì" che "No" voti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.